• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Preoccupazione economica ( no sfondo politico please)

    Queste sono tutti modi perfetti per risparmiare qualcosa nel quotidiano di ogni giorno. Ma se la nostra economia tracolla, a niente sarebbe servito tutto ciò. Quindi come correre ai ripari? mi piange il cuore, ma sto valutando anche io la possibilità di fare un salto nel vuoto e abbandonare...
  2. francoises

    Preoccupazione economica ( no sfondo politico please)

    sono ottimista forse sulle generali condizioni economiche. E comunque anche chi non ha di che investire può ugualmente ragionare sul come farebbe. pensare non fa mai male
  3. francoises

    Preoccupazione economica ( no sfondo politico please)

    Alla luce dei recenti avvenimenti economici e finanziari.. io sono seriamente preoccupata..:eek: Quali metodi state attuando per far fronte a questa crisi finanziaria e alle prossime manovre economiche? le banche non sono più affidabili, investire nei terreni c'è il rischio che con un...
  4. francoises

    Bar i gEgi

    oh bimbo bello.. che mme lo daresti un bel caffè shakerato con taaaanto taaaanto ghiaccio??? Anche qui in maremma c'è n'afa che un ti dico... !!
  5. francoises

    Metodi per rinfrescarsi dal caldo......

    non mi rinfresco.. soffro.. soffro .. soffro.. e ingurgito litri e litri di granita alla menta ... :muro:
  6. francoises

    comunque ancora non mi è arrivata! ma l'hai visto di persona tao?

    comunque ancora non mi è arrivata! ma l'hai visto di persona tao?
  7. francoises

    Se questo e' un cane io mi vergogno di essere un uomo.

    non è questione di pietà, piera. Per un animale non si può provare pietà, ma solo rispetto, amore. Perchè di qualsiasi genere di animali essi siano, con loro condividiamo la vita in questa terra. Gli animali hanno istinti, vivono secondo le leggi di natura. Siamo noi i mostri, che dall'alto...
  8. francoises

    Bar i gEgi

    aahhh!!! uuuff!!! io ci avrei aggiunto anche un paio di biscottini, giusto per fare un po' di zuppetta. dai allora prenditi qualcosa... ma non vorrei che i vapori del mio ciobar ti riscaldassero troppo!!!!
  9. francoises

    Bar i gEgi

    ma grsssieee!!! ne vuoi un po' green?????
  10. francoises

    post matrimonio...

    va neh.. ma insomma.. la prima regola: 1. MAI addormentarsi insieme!!! è stato divertente.. ma ognuno a casa sua! che ti lamenti poi! Ci credo ti chiama!
  11. francoises

    Bar i gEgi

    ragazzi... bevo fuori dal coro.. ma un ciobar???????
  12. francoises

    Se questo e' un cane io mi vergogno di essere un uomo.

    piera stavo anche io seguendo la storia di tao... teniamoci aggiornate e incrociamo le dita!!!!!!!
  13. francoises

    lezioni di windsurf

    stavo pensando di prendere lezioni di kyte.. ma le 60 euro a lezione mi hanno un attimino spaventato. Sono tutta orecchie :hands13:
  14. francoises

    Una discussione diversa dalle altre

    sinceramente, a differenza della maggior parte degli animali, non riesco a comunicare con i pesci. ma non metto in dubbio che possano fare compagni e dare affetto anche loro. Vogliamo qualche foto però!!!!
  15. francoises

    post matrimonio...

    uniamo i due festini.. potrebbe essere una cosa interessante :storto: finnnnss dove sei??????:froggie_r
  16. francoises

    post matrimonio...

    macchè depressa!! scherziamo????:burningma Io ero single fino a pochi mesi fa.. e me la godevo alla grande!!:D adesso sono accoppiata, ma solo e solamente perchè ci sto veramente bene. Non accetto compromessi.. un uomo deve tener viva la mia immaginazione, curiosità e vivacità.. e...
  17. francoises

    mi presento!

    ma sei tornataaaaaaaaaaaa!!!!
  18. francoises

    post matrimonio...

    mi permettete l'OT? "approfitto" della capacità di ragionamento e .. sintesi di elena.. la maggior parte di noi è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di diverso, la scintilla che crei l'emozione.. Io sono così purtroppo, e se a volte è fantastico, vivere sempre sul ciglio del burrone...
  19. francoises

    Calendario Talee

    MMM.. hai provato a metterci un po' di polvere radicante??
  20. francoises

    un paio di mattoni a martellar...........

    sesolomesà .. che hai bisogno di una vacanza, va là!! :lol::lol:
Alto