non è questione di pietà, piera.
Per un animale non si può provare pietà, ma solo rispetto, amore. Perchè di qualsiasi genere di animali essi siano, con loro condividiamo la vita in questa terra. Gli animali hanno istinti, vivono secondo le leggi di natura. Siamo noi i mostri, che dall'alto...