• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    mm vada per la lezione.. Anche se per le doti di educatrice ancora ho tempo.. rimando la decisione dei metodi alla nascita del pargolo futuro!!! Ho visto la storia del piccione!! fantastico!! ne ho anche io una coppia che vengono a tubare sul davanzale.. a parte le cacchette ogni tanto gli...
  2. francoises

    quando vanno piantati i bulbi delle calle?

    dunque. io avevo una calla molto grande. La riparavo dai venti del nord perchè il gelo le faceva ammosciare tutte le foglie. Lo facevo con il TNT. Ora dove abiti tu non credo farà mai così freddo, quindi tienila fuori riparata e vedrai che in primavera si riprende e fiorisce
  3. francoises

    quando vanno piantati i bulbi delle calle?

    dunque, essendo bulbi che fioriscono in primavera, credo vadano trattati come i crochi, i tulipani. Io li pianterei ad ottobre
  4. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    bene.. bene.. bene... :burningma:burningma non è mai troppo tardi! chiuso in camera senza cena!!! e senza playstation!! :lingua: P.S. perchè il piccione dovrebbe essere un animnale stupido?
  5. francoises

    consiglio moto

    Eh ora questo non saprei sinceramente. però è divertente e stabile, e se vivi in campagna o hai la possibilità di andarci, puoi anche andare sulle strade sterrate, cosa che con una MOTO :hehe: è da evitare!
  6. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    Hai ragione sono animaletti anche loro, cuccioli. Però... c'è un però! ma guarda sono dotati di razionalità!! E quindi certe cose dovrebbero evitarle! Non per niente noi umani ci consideriamo migliori degli animali no? Ok gli schiaffi era un figurato.. ma una bella punizione quella si!:mazza:
  7. francoises

    Fin'ora ne sono nati due....o tre.......................

    Sei un Romano rustico!"!! :lol: Cosa sonooooo???????? Fotooo!! FUNGHI?
  8. francoises

    consiglio moto

    ahahaaaaaaaaaaa... hai chiamato moto uno scooteroone?? :eek::eek: appena ti sentono...:mazza: ahahha!! grande elena!! :lol::lol: Ce l'ho io la soluzione! un bel quad!! Sono divertentissimi!
  9. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    si guarda... ho visto dei ragazzini che avrei preso a schiaffi per quello che stavano facendo. I petardi li tiravano nei buchi dei muri o nelle tane delle lucertole... e poi ci ridevano sopra! senza parole!
  10. francoises

    Adozione a distanza di Fura

    bravi bravi bravi!! Complimenti!! :hands13::hands13::hands13: Per il dimagrimento di fura ci vuole tanta pazienza e tanto amore, e non cedere ai suoi occhioni dolci che vi guarderanno in ogni cena e in ogni pranzo! Avete fatto una cosa bellissima, e Fura vi ringrazierà per questo!
  11. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    Ne sono convinta anche io. E qui si ritorna al discorso iniziale. Sono cose che non concepisco. Mio figlio ( quando ne avrò uno) non andrà mai in un circo. prenderà sonore sberle se scoperto a tirar petardi alle lucertole, a legare lattine alla coda dei cani, a strappare le ali alle farfalle. A...
  12. francoises

    gEgio...........ma è vero?!!!!

    auguri!! Auguri gegio!! Da Toscana d.o.c. un regalino per festeggiare.. una bella bottiglia di brunello di montalcino!! Auguri!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
  13. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    martedì e giovedì? aò, ma che cc'hai da fa??
  14. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    Ciao Pat, non ti posso rispondere diversamente da quello che veramente penso, che scatenerà le coscenze comuni. Sono entrambi esseri indifesi, il gesto è univocamente gravissimo in entrambe le situazioni. Mi sarei arrabbiata a morte con il nonnino in questione. Lui certo non sarebbe stato...
  15. francoises

    Cane&gatto

    ahaha!!! grande micio!! Dopo una prima fase che ricordava un film western.. i due.. con sguardo intenso, pronti alla'attacco.. ehehe grande micio che ha avuto il sopravvento! Scontatissimo finale!!! Coraggiosissimo cane!!
  16. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    elena allora risvegliamole queste coscienze!!! Ma come poter fare?
  17. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    e' vero. Anche io credo dipenda dall'ignoranza e dall'egocentrisimo umano, la consapevolezza di sentirsi il primo predatore, il punto più alto della catena alimentare, l'essere con cervello per eccellenza. E invece a volte dare della bestia ad un uomo è quasi fargli un complimento. Ma come si fa...
  18. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    è vero.. quel pungolo elettrico saprei bene io quando e con chi usarlo..:burningma
  19. francoises

    fazzoletto di terra. Destinazione orto. Cosa pianto?

    casspita... mi dai una triste notizia per i cavoli!! Quindi valerianella e???? ( 28 mq di valerianella.. ragazzi insalate per tutti!! )
  20. francoises

    Buongiorno!!!

    benvenuta Chiara.. il fatto che tu sia brava in cucina poi è molto interessante!! :ciglione:
Alto