• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    pesto effettuato!! Buonissimo! ho solamente tolto l'aglio, che non lo digerisco!! ti ringrazio!!!!

    pesto effettuato!! Buonissimo! ho solamente tolto l'aglio, che non lo digerisco!! ti ringrazio!!!!
  2. francoises

    Le mie meravigliose "miserie"

    eh infatti mi chiedevo! Anche io amo le tradescantie, e d'inverno le ripongo tutte in casa.. ma soffrono. Niente a che vedere con l'estate! Si ammosciano , ingialliscono, per poi ripartire in primavera. Mi domandavo se c'era qualche metodo migliore!
  3. francoises

    il gatto bulletto

    Non so come si fa a postare i video, ma vi metto il link di questa notizia e questo gatto buffissimo!! :lol: http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.tuttogreen.it%2Fvideo-del-giorno-anche-i-gatti-fanno-i-bulli%2F http://www.youtube.com/watch?v=CPTPNL_bWt4
  4. francoises

    Le mie meravigliose "miserie"

    ma che meraviglia!! ti posso dfare una domanda? ma d'inverno dove le tieni?
  5. francoises

    Music & Natur

    aaaaaaaaaaaaaaaahh.. non ho l'audio!!!! come rosico!!! :cry::cry: continuate a postare che ascolto tutto a casa!!!
  6. francoises

    Ehi...emiliani-romagnoli! Sagriamo insieme? :D

    fino al 4-09, sagra della granocchia, paganico ( GR) 2-4/09, sagra del porcino caldana ( Gr) E poi nela primo fine settimana di ottobre ci sarà la festa da'autunno, a caldana, con le cantine aperte!!
  7. francoises

    identificazione famigliola di ALOE

    io io io lo vorrei!! Adoro le aloe? ma cm si fa a farla arrivare da me viva e soprattutto intatta?? la vedo dura
  8. francoises

    Gita a Livigno

    oh mamma che bei posti! io che la montagna "la concepisco" solo d'inverno con tutte queste foto mi sto ricredendo!!
  9. francoises

    1° settembre-sono a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per la mia esperienza bisogna essere in ottima forma, mentale e fisica per mettersi a dieta e sottoporsi a tante rinunce! Quindi se non stai bene, micia, pazienza! Non ci salire proprio sulla bilancia! Verò è che ai primi risultati ti senti subito meglio, e più allegra, e i sacrifici diventano...
  10. francoises

    Torta al cioccolato

    bellissima e buonissima la torta.. ma quello che mi ha fatto più ridere.. scusami.. è che ammetti di essere entrata nel tunnel di hello kitty!! ahahha!!!!:lol::lol:
  11. francoises

    fiore misterioso

    Mi hanno dato la palla spinosa di semi.. dopo l'iniziale pensiero di follia ( ora ne assaggio uno e vediamo cosa succede..:martello: ) ho deciso che li conservo in un sacchetto di carta e li pianto a primavera!!!! :hands13:
  12. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    da wikipedia: Il suo primo intento era quello di scrivere un libro che fosse solo una critica alla civiltà moderna e alla sua decadenza spirituale causata dalla perdita di fiducia nei confronti del pensiero. Egli riteneva a tal proposito che una civiltà di tipo occidentale nasceva e...
  13. francoises

    Io suono il clarinettooo :D

    Grande Gegio, ci piaci sempre di più!!! :froggie_r:froggie_r Io non suono un tubo, sono una perfetta ignorante :cry:
  14. francoises

    «Si può sparare ai gatti». Svizzera a mano armata

    Ah si? e come si fa a verificare?
  15. francoises

    consiglio moto

    Ho avuto l'occasione di salire dietro ad un ragazzo che sul quad ci sapeva davvero andare.. e fare un bel pezzo di campagna con buche, fossi, e campi annessi.... FANTASTICO!!! :hands13::hands13: quasi meglio del luna park!!!!! Sull'asfalto sono un po' ingombranti, però messo di fronte...
  16. francoises

    Storie che non possono esistere

    Bravo gegio! Adesso però ne vogliamo leggere altre!!
  17. francoises

    fazzoletto di terra. Destinazione orto. Cosa pianto?

    sigh.. le piante da frutto mi avrebbero fatto gola! In promavera non ci sarà problemi sul cosa e come piantare, il fatto è che avendolo a disposizione da settembvre avrei voluto provare a piantare anche qualche verdura invernale!! ma non so cosa sia adatto!
  18. francoises

    fazzoletto di terra. Destinazione orto. Cosa pianto?

    quindi? a nessuno viene in mente altro?
  19. francoises

    come utilizzare l'aglio contro i parassiti del giardino

    ho trovato questa notizia in rete di cui posto il link, se può essere utile a qualcuno! http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.greenme.it%2Fabitare%2Forto-e-giardino%2F5644-usare-aglio-contro-i-parassiti-giardino
  20. francoises

    consiglio moto

    però quello della bmw ha il doppio vantaggio. Se mai dovesse piovere, sei quasi completamente protetto!!
Alto