Ho avuto l'occasione di salire dietro ad un ragazzo che sul quad ci sapeva davvero andare.. e fare un bel pezzo di campagna con buche, fossi, e campi annessi.... FANTASTICO!!! :hands13::hands13:
quasi meglio del luna park!!!!! Sull'asfalto sono un po' ingombranti, però messo di fronte...