effettivamente somiglia ,molto alla tua inglese, paolaluna! :hehe:
vè qua:
http://www.heirloomroses.com/photos/abraham_darby-300.jpg
l'altra non è la pierre, ne sono sicura.... ma purtroppo, mannaggia, non ricordo quale!!
era sì un rampicante, ed era accanto alla inglese! :rolleyes: