bella questa bracteata... mi è passata fra le mani che non è molto, ed avevo riconosciuto la tua proprio dal bocciolo, giubilo! :hehe:
l'ho trovata molto bella, soprattutto il fogliame, per come è fatta insomma! splendidi anche i fiori semplici: aiuto, ora mi piace anche questa!!! :martello...