Concordo perfettamente con te, pure io ne possiedo una che mi è stata regalata.
Credo proprio che le spacciano per piante vive quando invece sono già morte e si aprono solo per osmosi, come dici appunto tu. Ho letto questa informazione in qualche sito, in speranza di avere maggiori ed...