• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Madre Natura

    Il dolcificante del futuro. La Stevia!!!

    Già, ho letto poco fa in una discussione simile a questa... Ma non mi scoraggio senza aver tentato. Non ho ancora aperto la bustina ma spero che ci siano abbastanza semi...nel caso che fossero pochi e nulla spuntasse...saresti disposta ad inviarmene qualcuno in bustina cosi da poter tentare di...
  2. Madre Natura

    Il dolcificante del futuro. La Stevia!!!

    Ehi! Ho appena acquistato una bustina con i semi della stevia...sono proprio curiosa di sapere come verrà e come sarà nell'utilizzo. Alla fiera di Montichiari "vita in campagna" appena l'ho intravista... qualche secondo dopo era subito nelle mie mani :D Sotto gli occhi di mia mamma un pò...
  3. Madre Natura

    Semi di Luffa, spugna naturale

    Evvai, semi acquistati! :D Yeaaaah! :tupitupi:
  4. Madre Natura

    terriccio piante grasse

    Quoto in pieno elebar :D
  5. Madre Natura

    terriccio piante grasse

    Grazie mille biro :D Dai, magari a furia di pensare e pensare...ti viene in mente il link! eheh
  6. Madre Natura

    terriccio piante grasse

    Bene, allora non mi resta che decidere di acquistarla on line. Da quel link, ho visto che ci sono prezzi economici. Inoltre quell'azienda ha un buon feedback. Il problema è che ho sempre paura delle fregature! :fifone2: PS: consigli il pomice di pezzatura 3/7? (spero che siano i numeri...
  7. Madre Natura

    terriccio piante grasse

    sono andata a visitare il link che hai allegato, interessante. Inoltre non saprei proprio se sia meglio tra: zeolite, lapillo, pomice, vermiculite...o semplicemente sostituire con ghiaino (anche da acquario) o cocci frantumati, ecc... Che fare? Sono proprio indecisa...:storto:
  8. Madre Natura

    terriccio piante grasse

    Ecco, tutte le volte che passavo in un vivaio davanti ad un sacchetto di terriccio pronto per grasse, stavo li di fronte diffidente...non mi sono mai fidata e infatti ha pochi inerti... Non avevo torto eheh :lol:
  9. Madre Natura

    Salice piangente

    Guarda, per riprodurla non è difficile se si ha qualche accorgimento. Un mio amico fa sempre margotte sui rami e ha sempre dato ottimi risultati. Ma se invece ti capita qualche rametto tra le mani, ti conviene lasciarlo in acqua, che cambierai ogni tanto per evitare che diventa maleodorante...
  10. Madre Natura

    Semine casalinghe

    Pure io sto facendo scorte industriali di rotoli! :froggie_r
  11. Madre Natura

    Talea di Bosso

    E ancora quest'anno, riproverò di nuovo! Son troppo cocciuta per mollare :D
  12. Madre Natura

    Gruppo fotografico

    Bella discussione. Ci sono anche io! :D
  13. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    Belle discussioni e...belle foto! :D
  14. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    Ho appena visualizzato il tuo album...STUPENDO!
  15. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    Allora avete la fotografia nel DNA :D
  16. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    Ops...leggendo di fretta mi è sfuggito questo dettaglio :D Comunque bravissima, la tua foto profilo te l'ha fatta lei vero? :)
  17. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    Sono corsa subito a visitarla hehe Belle foto complimenti! Anche il tuo avatar in questo forum :D Spesso andavo su deviantart, è un sito bello dove trovi di tutto, in tutte le categorie. Arte generale che mi dava qualche spunto. Molto bello. Ma ultimamente l'ho abbandonato...perchè per un...
  18. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    Non conta se sono poche o tante pagine ma la passione e la qualità :D Per ora ne ho 10 pagine ma, col tempo aumenteranno e lo stesso vale per tutti!
  19. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    BEATA te che hai uno studio fotografico tutto tuo... :love: Non ti potresti mai stufare della fotografia, come il giardinaggio è una passione che non sfiorisce mai :D La guerra tra Canonisti e Nikonisti è sempre in costante conflitto! :froggie_r Come ti trovi con la tua Canon? E che obiettivi...
  20. Madre Natura

    Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

    Dimenticavo...la mia pagina su flickr la trovate in un link sotto la mia firma :) Che ne dite se ci troviamo tutti su flickr a commentare le nostre foto, giardinauti? :love:
Alto