Ehi!
Direi che sta andando abbastanza bene, iniziano ad arrampicarsi. Per ora sono alte circa 30 cm...
Direi che hai trovato una buona sistemazione per loro, supportate da rete. Io le ho messe vicino alle zucche...almeno della stessa specie, si faranno compagnia :D
Sono spuntate solo 2...