Composte fatte! :D
Ho utilizzato circa il 40% di lapillo, 20% di pomice e 20% o meno di torba.
E trovo il risultato abbastanza drenante. Voi che ne pensate?
Ho già sistemato parte delle grassine in nuovi vasetti di terracotta (quelli precedenti erano tutti in plastica, e infatti capitava che...