Ciao a tutti, volevo condividere la soddisfazione avuta da questa pianta, detta pianta fulmine, per l caratteristica forma dello stelo a zig zag, nella prima foto la si vede dopo l'acquisto il 1° maggio del 2009, nella seconda foto come è oggi, cresciutissima! Che goduria!!!
aggiungo...