Ciao A tutti, lo scorso anno, seguendo anche i consigli degli amici del forum, ho seminato la digitale, dopo un anno abbastanza turbolento sia per me e quindi di conseguenza anche per le mie piantine, mi ritrovo con 5 piante della suddetta, le condizioni mi sembrano buone, foglie larghe e...