morbidi, si, concordo, io i vestiti in estate li stendo comunque dentro perché il sole scolorisce e secca tutto. Lenzuola e asciugamani patiscono molto meno.
Una cosa che mi frena per l'asciugatrice è tutta la lanugine che produce e penso: ma non è che i capi e la biancheria si rovinano e...