• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che state facendo?

Sandro 64

Aspirante Giardinauta
Sperando di far cosa gradita,
apro questo thread dove ognuno, se ne ha piacere ovviamente, può condividere la propria attività in tempo reale, passeggiate, lettura, cura del giardino, l'ascolto del brano musicale preferito, o anche condividere uno stato d'animo con gli altri, a prescindere che sia di felicità tristezza di rabbia o magari un successo :su:. Beh inizio io, sono le 02,09 di lunedì 17 e sto lavorando, servizio di vigilanza notturna (voglio andare a letto) :cry::p

Ultima modifica:

peppeorchid

Florello
primo intervento...retroattivo, si riferisce a ieri pomeriggio,
siamo stati al piccolo teatro Piermarini di Matelica, davano Pirandello "l' uomo, la bestia e la virtù" spettacolo carino offerto da una delle tante compagnie amatoriali delle Marche
un fiore all' occhiello delle Marche, come tu da jesino ben saprai, sono questi piccoli teatri che esistono in quasi tutti i comuni specie dell' entroterra e che sopravvivono spesso grazie a volontari e sponsor

og__id558_w800__1x.jpg

danielep

Florello Senior
Esiste già qualcosa di analogo, frequentato dai forumisti , dove ognuno riversa le sue esperienze ( siamo arrivati al 31°) e tanti altri più specifici , per cui, la creazione di un altro "thread" (opinione personale) non può causare che confusione!!!

Sandro 64

Aspirante Giardinauta
primo intervento...retroattivo, si riferisce a ieri pomeriggio,
siamo stati al piccolo teatro Piermarini di Matelica, davano Pirandello "l' uomo, la bestia e la virtù" spettacolo carino offerto da una delle tante compagnie amatoriali delle Marche
un fiore all' occhiello delle Marche, come tu da jesino ben saprai, sono questi piccoli teatri che esistono in quasi tutti i comuni specie dell' entroterra e che sopravvivono spesso grazie a volontari e sponsor

Vedi l'allegato 815612
E come no, :) questo non l'avevo mai visto e direi sia una piccola graziosa bomboniera come tanti altri luoghi simili, non per fare sterile polemica ma nel nostro paese la cultura, le passioni, il condividere con gli altri le proprie esperienze ed emozioni, tutto sopravvive grazie a chi ci mette la faccia l'impegno e spesso le proprie tasche, altrimenti... e mi fermo qui che è meglio. Grande Peppe :su:

Sandro 64

Aspirante Giardinauta
Ben ritrovati e buon weekend,
io causa impegni professionali come quasi tutte le notti di questo periodo, sto lavorando, di sorveglianza in un centro migranti e rifugiati politici. Buona serata a tutti

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi sto annoiando nel parcheggio di un iper aspettando che la mia metà esca col canonico carrello pieno di spesa e farmi venire i "crampi" per trasferire il tutto in macchina ... e come al solito è entrata dicendo " aspettami due minuti prendo tre cose ed esco" ... è già passata un ora e un quarto...

Sandro 64

Aspirante Giardinauta
io sto ascoltando questa canzone

ps - che non c'entra nulla con la canzone - al messaggio di sandro64 appena sopra. ho lavorato di notte grandissima parte della mia vita 'attiva'. oddio, impiego ben più semplice del tuo. ora di notte cerco di dormire... ma non mi riesce troppo bene
Bello il brano come tutte le canzoni contro le guerre e il triste sistema internazionale (e mi fermo qui per evitare sterile polemica politica), per il resto ti capisco perfettamente, quando per anni hai condotto uno stile di vita con orari specifici ripetitivi, il metabolismo ne prende atto, difficile poi cambiare tutto
Mi sto annoiando nel parcheggio di un iper aspettando che la mia metà esca col canonico carrello pieno di spesa e farmi venire i "crampi" per trasferire il tutto in macchina ... e come al solito è entrata dicendo " aspettami due minuti prendo tre cose ed esco" ... è già passata un ora e un quarto...
Tipico, sono stato nel tuo stesso club per oltre due decenni, con moglie e tre figlie :D. Mentre stanotte, quando sono le 3, a lavoro come quasi tutte le notti, per fortuna gli oltre centoventi ragazzi di varie nazionalità stanno dormendo tranquilli e io posso passare un po' di tempo online ;)

Ultima modifica:

peppeorchid

Florello
io sto ascoltando questa canzone

ps - che non c'entra nulla con la canzone - al messaggio di sandro64 appena sopra. ho lavorato di notte grandissima parte della mia vita 'attiva'. oddio, impiego ben più semplice del tuo. ora di notte cerco di dormire... ma non mi riesce troppo bene
io invece ho sempre lavorato all' alba, così la sera mi addormento presto...ieri ho faticato a tenere gli occhi aperte per vedere il gran premio di formula 1, ma ora che sono le 5,26 ho già dato da mangiare ai pelosi e sono al computer sopratutto per vedere se mi è arrivata la pensione e caricare la mia postepay svuotata per poter fare la spesa + tardi

*Lorely*

Giardinauta Senior
Cyber Monday, Black Friday...
Già da venerdi qua hanno acceso le luci nella via principale senza attendere la giornata canonica dell'8 (salvo aver sostituito da mesi tutte le lampade nel centro storico con luci talmente fioche che quando cala il buio pare di camminare tra i lumini di un cimitero).
Tutto è spinto, tutto viene anticipato per poter essere meglio spremuto...
Scusate ma quest'anno mi sento più Grinch del solito...

tartina

Master Florello
Sarà l'effetto del Cyber Monday?
sono andata a cercare il significato...

ma che due 00 con tutti sti sconti, che alla fine sconti non sono...

io sono già due volte che acquisto regali su un sito "fotografico", usufruendo di sconti all'apparenza in scadenza, mettendomi fretta, per poi scoprire che il giorno dopo il termine, gli sconti ci sono ancora sotto altra forma...
oltre che il nervoso per non aver scelto meglio, data la fretta, capisco che il prezzo del prodotto è in realtà quello scontato, e tanto vale, perchè nessuno lavora in una possibile perdita, che potrebbe anche essere giustificata in qualche periodo limitato ma non continuativamente, soprattutto se i prodotti non sono scorte di magazzino che altrimenti resterebbero invendute...

questo già lo sapevo, più o meno, ma ci son cascata ancora... da dire che i prodotti li avrei acquistati comunque, solo con meno fretta...

per quanto riguarda stamattina invece, erano tutti supermercati soprattutto alimentari, o tipo Lidl, dubito che c'entrasse il cyber monday... forse tutti fanno la spesa il lunedì, come me, oppure hanno cambiato orario, sempre come me :lol:

cri1401

Master Florello
sono andata a cercare il significato...

ma che due 00 con tutti sti sconti, che alla fine sconti non sono...

io sono già due volte che acquisto regali su un sito "fotografico", usufruendo di sconti all'apparenza in scadenza, mettendomi fretta, per poi scoprire che il giorno dopo il termine, gli sconti ci sono ancora sotto altra forma...
oltre che il nervoso per non aver scelto meglio, data la fretta, capisco che il prezzo del prodotto è in realtà quello scontato, e tanto vale, perchè nessuno lavora in una possibile perdita, che potrebbe anche essere giustificata in qualche periodo limitato ma non continuativamente, soprattutto se i prodotti non sono scorte di magazzino che altrimenti resterebbero invendute...

questo già lo sapevo, più o meno, ma ci son cascata ancora... da dire che i prodotti li avrei acquistati comunque, solo con meno fretta...

per quanto riguarda stamattina invece, erano tutti supermercati soprattutto alimentari, o tipo Lidl, dubito che c'entrasse il cyber monday... forse tutti fanno la spesa il lunedì, come me, oppure hanno cambiato orario, sempre come me :lol:
in realtà il cyber monday c'è anche alla Lidl e in altri: non vendono solo alimentari

cri1401

Master Florello
Già da venerdi qua hanno acceso le luci nella via principale senza attendere la giornata canonica dell'8 (salvo aver sostituito da mesi tutte le lampade nel centro storico con luci talmente fioche che quando cala il buio pare di camminare tra i lumini di un cimitero).
Sabato sono andata all'outlet di Serravalle e non vi dico il delirio, sembravano i saldi di gennaio.

danielep

Florello Senior
Che c'è da scusarsi ??????

Alto