• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    bla bla pub 33

    il mio compagno era così da piccolo, ci nasci, non c'è nulla da fare Se ci fossero i mondiali per bere alcolici Europa 10 - USA 0
  2. cri1401

    Casa passiva ma non solo

    Il mio collega li ha messi sul tetto condominiale (quasi un anno di riunioni di Condominio ma ce l'ha fatta). Non abbiamo le batterie. Costo per 4KW circa 10000€. Ricordatevi solo che per mettere i pannelli dovete anche adeguare il tetto con la linea vita (se non lo è già) e sono altri costi.
  3. cri1401

    acciacchi

    Io ho il menisco un po' consumato causa incidente quando avevo 24 anni e sono 13 anni che faccio l'acido ialuronico e mi trovo molto bene: negli ultimi 4 anni quella da 6 mesi mi dura un anno. Ma non siamo tutti uguali. Prima se mi addormentavo con la gamba piegata mi svegliavo urlando per il...
  4. cri1401

    bla bla pub 33

    io sono anni che li uso: ne ho uno che diventa lungo 30mt con la doccetta e tutti gli attacchi in ottone, presa su Amazon. Occhio a quelle che costano poco perché durano poco: a me ne sono esplose due ma dopo l'anno di utilizzo
  5. cri1401

    bla bla pub 33

    io non sto dicendo che siamo meglio noi di loro, ma nemmeno che sia tutto questo Eldorado. E' sempre tutto soggettivo, ma comunque hanno anche loro le loro magagne, come tutti gli stati.
  6. cri1401

    bla bla pub 33

    Si certo, ma hanno anche loro delle consuetudini che secondo me sono alquanto discutibili: tipo dover usare le ferie se sei malato o stare a casa senza stipendio, oppure accettare il rapimento dei figli da parte di uno dei coniugi e se sei straniero è difficile che tu riesca a rivedere i tuoi figli.
  7. cri1401

    bla bla pub 33

    anche a me: alle volte inverto le lettere nelle parole, anche quando scrivo, specialmente se sono stanca
  8. cri1401

    bla bla pub 33

    capita
  9. cri1401

    ultimo arrivato

    Una mia gatta riusciva a catturare le lepri giovani, sul chilo, e se le mangiava. Mi spiace per il ghiro, però che ci vuoi fare. Comunque è un bel gattone con un pelo bellissimo.
  10. cri1401

    bla bla pub 33

    Per i punti basta andare sul portale dell' auromobilista
  11. cri1401

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    Ho visto ieri sera "La ragazza della palude": bel thriller con finale stile "Carramba che sorpresa". Leggerò il libro.
  12. cri1401

    bla bla pub 33

    Il motto di noi geometri è moglie e buoi dei paesi tuoi, difficilmente operiamo fuori regione, a volte nemmeno fuori provincia. Gli eredi di tua suocera sono i suoi figli e li non ci piove: se lei non ha fatto testamento ereditano loro e nessuno può avanzare diritti. Diverso è invece se su...
  13. cri1401

    bla bla pub 33

    quando ci sono quote, nomi, date, diritti ecc... sbagliati (da loro) basta fare un Modello Unico Istanza (ex Foglio di Osservazioni): ora si può fare tutto online, una volta era solo cartaceo (e andavamo meglio) comunque se non sono cose complicate si risolve abbastanza in fretta, basta avere...
  14. cri1401

    ultimo arrivato

    Sono gatti perché ti arrabbi?
  15. cri1401

    bla bla pub 33

    Quando ho dovuto fare per due volte un ciclo di antibiotico per iniezione alternavo i lati e sopra quello che non usavo mettevo un cerotto di quelli scaldanti, e comunque il dolore è durato per più di un mese
  16. cri1401

    bla bla pub 33

    Io ho preso il gelato al Kinder Bueno: mamma mia che delizia
  17. cri1401

    Chi festeggia oggi?......3

    Auguri!!!!!
  18. cri1401

    bla bla pub 33

    Io per principio fino a giugno il piumone invernale non lo tolgo, al massimo lo sposto se proprio ho caldo
  19. cri1401

    Talli di aglione

    io l'ho seminato l'anno scorso, raccolto e non ancora usato :sgrunt: uffa!!!! Per i fiori penso che tu possa utilizzare una qualunque ricetta che preveda infiorescenze. http://www.ogniricciounpasticcio.com/2020/05/talli-o-fiori-di-aglione-cosa-sono-e-6.html...
  20. cri1401

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    io l'avevo vista negli anni 90 quando ero ragazzina: mi era piaciuta all'inizio ma poi basta, troppo stramba
Alto