mi è caduto l'occhio sulla monstera: la tieni, anche se non è in salute, perchè è una cultivar rara?
no non è rara, ottenuta da una talea regalatami dalla madre di una mia amica, anzi approfitto per chiedere quale potrebbe essere il motivo del suo brutto aspettomi è caduto l'occhio sulla monstera: la tieni, anche se non è in salute, perchè è una cultivar rara?
Rivedere le innaffiature...no non è rara, ottenuta da una talea regalatami dalla madre di una mia amica, anzi approfitto per chiedere quale potrebbe essere il motivo del suo brutto aspetto
grazie

Io sto facendo svernare il... basilico...Ci sto provando anch'io !
Contrariamente a tutti i suggerimenti che ho trovato nel web, ho lasciato su qualche peperoncino
Vedi l'allegato 815632
Veramente ardito!!!Io sto facendo svernare il... basilico...
Altrimenti, che gusto c'è ???Ci sto provando anch'io !
Contrariamente a tutti i suggerimenti che ho trovato nel web, ho lasciato su qualche peperoncino
Vedi l'allegato 815632
Il basilico è... perenne.Veramente ardito!!!
Lo sarà. pure, ma, se l'hai citato, tanto facile non è...Il basilico è... perenne.

con un terriccio molto più drenante del precedente;
La mia monstera, quella che ho taleato quest'anno, è stata per un paio di anni al sole diretto al mattino sul balcone per tutta l'estate. E' stata benissimo, è cresciuta tantissimo e non ha scottato le foglie.La monstera è una di quelle piante che amano la luce ma non diretta.
Stare sotto quelle lampade non le fa bene e magari ha bisogno di una concimata?