• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    riso e uova delizia o ciofeca

    non ho capito...lui ha chiesto un'opinione e io l'ho espressa
  2. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    È il suo tessssorooooo
  3. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    ma quello è un femore, figurati se il macellaio te lo da con la carne attaccata. Quello che vedi è come lo hanno pulito. I miei andavano pazzi per il midollo. E comunque a tutti i cani piace la carne cruda, sono carnivori.
  4. cri1401

    Bla bla Pub 32

    bah......
  5. cri1401

    riso e uova delizia o ciofeca

    secondo me no, mi sembrano dei classici piatti asiatici
  6. cri1401

    I miei mici

    Ok, non avevo capito
  7. cri1401

    I miei mici

    Ma che nome gli hai dato?
  8. cri1401

    I miei mici

    Ma che bella!!!!
  9. cri1401

    Bla bla Pub 32

    Ieri mattina che ho fatto? scopato il cortile per raccogliere semi. Lili è riuscita non so come ad agguantare dalla scala la scatola dei semi di valeriana. Io ho sentito sabato pomeriggio che correva ringhiando come una pazza per il cortile con qualcosa in bocca, ma lo fa sempre. Poi alla sera...
  10. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Io ODIO i cropripiumini, sul mio bianco ci metto un bel copriletto e parure di lenzuola classiche, non quei sacconi orridi
  11. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui piove non forte ma insistentemente dalle 15
  12. cri1401

    BANCA DEL SEME 25/26

    allora si
  13. cri1401

    BANCA DEL SEME 25/26

    Sotto ai pini non cresce nulla.....poi quella pianta da il meglio di sé se hai sè se hai una pergola o una recinzione
  14. cri1401

    Semina Echinocactus grusonii

    ma no, e poi dove vivi tu le puoi lasciare fuori, non hai quella gran rottura di scatole del ritiro invernale
  15. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    metti una vaschetta con della birra dentro e loro entreranno suicidandosi allegramente. Poi una volta finite butti tutto nello scarico.
  16. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Oggi c'è un bel sole caldo anche qui. Abbiamo le rose fiorite ed è novembre, alcune piante sono impazzite e stanno germogliando come fosse primavera.
  17. cri1401

    La mia perenne nanetta

    Per me è un Cereus peruviano mostruoso
  18. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    idem anche io per lavoro
  19. cri1401

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    Avrebbe avuto più successo secondo me un film su Pelù e il suo pessimo rapporto con acqua e sapone, e non intendo la catena di supermercati.
  20. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Ho appena risposto male ad un call center....buttato giù, bloccato, richiamano, stessa procedura e richiamano e bloccato un 3° numero....mamma mia che strazio, sempre il fantomatico "ufficio recupero pratiche"
Alto