• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
268

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Piper, ti ricordi di me? è passato un sacco di tempo, ogni tanto arrivo dalle tue parti e ti penso, purtroppo però ho perso il tuo numero di telefono :martello:...hai visto che mi sono unita al gruppo giardinauti veneti? pensa ka me son acorta par sbaglio chel ghe zera :eek:k07:
    ciao Piper, passo per un saluto sul tuo profilo e noto....che un tuo saluto rivolto a me lo hai postato sul tuo profilo :lol:
    Noto con sollievo che non succede solo a me....
    B
    Grazie, io non l'ho provata, ho un libro di ricette molto particolari. Ma mi manca in questo caso la Melagrana. Ho solo dei dubbi sui chicchi da mischiare alla farcitura fatta con la panna. Le mie perplessità sono legate ai semini.. si potrebbe perfezionare.
    Ciao, baci alla bimbotta!!!
    Ciao Erika e ciao a tutti quelli che passano di qui!
    Ho avuto grossi disguidi col pc, finalmente ora pare funzionare decentemente.
    Quando sarò meno di corsa vi mostrerò qualche altra foto della mia piccola.
    Ciao ciao!!!
    Ciao Piper, è un bel pò che non ti leggo nel forum....spero di leggere presto la storia delle vacanze di Alice :)
    ciao! Stiamo bene, tra una settimana poi si andrà in Sardegna, quindi ancora meglio, finalmente un po' tranquilli assieme al papà! :) Ciao ciao a te ed alla tua piccola amazzone dal faccino simpatico!
    Ciao, nell'ultima pagina del mio topic Genesi II Atto, ci son le foto dei garofanini...
    tu sorridi
    io morivo dal ridere
    emmina aveva il sederino ammaccato
    guarda la scena l'ha vista anche helene
    si è dovuta spostare per non scoppiare a ridere

    che amore il broncino di alice
    anche la mia lo faceva così
    :)
    ciao ti chiedo perdono perchè mi sono accorta solo adesso della reputata del... VENTITRè MARZO! grazie a Dio, di quest'anno altrimenti non avrei mai avuto il coraggio di risponderti.
    scusami un sacco (anzi 2 sacchi) e grazie.
    francesca
    Allora più avanti ti farò ridere della mia rosa OB, alta 15 cm.
    Con lei posso vincere il torneo di Old Blush...(ovviamente il premio di consolazione:lol:)
    Sono venuta a vedere il tuo ulivo: non lo conoscevo e non ce l'avevo con lui. Anzi adesso gli voglio già bene, perchè so che è tuo!
    e poi chissà, magari un giorno, gli farai far compagni da altri ulivi: lo spazio c'è!
    http://www.asdranchilbosco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=2

    puoi chiedere di francesca o di paola
    io non vado lì, ormai faccio solo passeggiate sulle mie colline
    ma ci va la figlia di una mia carissima amica
    e sono molto bravi


    tanti anni fa io stavo praticamnete tutto il giorno in maneggio e per pagarmi i concorsi davo anche lezioni ai bambini
    tra tutti con una ragazzina di dieci undici anni facevo lezione privata
    era un angioletto come il tuo
    le faceva davvero benissimo
    anche per aumentare le percezioni emotive e la capacità di esprimere i sentimenti in modo equilibrato e sereno
    per se stessa e per gli altri
    :)

    fisicamnete l'equitazione aiuta molto tutta la muscolatura...già intorno ai 6 anni possono iniziare...
    vuoi vedere una foto della mia piccola amazzone?
    tra qualche anno ne metterai una simile anche tu!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto