• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
268

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao piper,
    un piccolo confronto....i tuoi oleandri come stanno ? si stanno riprendendo? i miei sono "mosci"...il gambo e' nero e vuoto...secondo te dovrei potare finche trovo sano?
    ciao piper come zea?
    mi e' venuta in mente un'ideuzza carina...dato che ci sono molti utenti veneti,che ne dici se apriamo un gruppo sociale "giardinauti veneti???" cosa ne dici?
    Prego Piper! Spero di esserti stata utile! Penso che il clima a Vicenza sia più o meno lo stesso che c'è qui a Milano...
    E' un bel po' che non passo per schio, per semplice mancanza di occasione più che altro.
    Eh, le vecchie volpi delle Ramonda.. c'è poco da fare.. ogni tanto qualche mezzo stipendio ce lo lasciamo un po' tutti, io cerco di starci alla larga, ma ho dato il mio cospicuo contributo anche sto mese, con l'acquisto delle tende.
    E poi ci arrivo pericolosamente vicina durante i miei giri col passeggino, temo che anche domani, in vista della festa del papà, toccherà farci una puntatina.
    E' la prima volta che possiamo festeggiare il neo papino... non sono molto commemorativa, ma stavolta bisogna!
    E hai pure il marito che lavora a montecchio!
    Allora ti invito ufficialmente!
    Ti mando un pvt con il mio numero di cell, quando vuoi usalo!
    :)
    :fischio:.....

    :D ho il marito che lavora a Montecchio io ci vengo ogni tanto (alle svendite delle Ramonda), ma questa sarebbe l'occasione per venirci una volta di più :ciglione: ....qualche volta ci passi per casa mia?
    grazie piper, troppo buona!
    come stai? e alice? un baciotto a tutte e due... posso anche al papà? spero di sì, sono una tenera vecchina...
    a rileggere il mio post sembra quasi che io la faccia facile, non era questa l'intenzione :embarrass, tanto meno quella di essere saccente ( è difficile scrivendo).
    Stai facendo il meglio che puoi ma attenta a non crederti insostituibile, questo volevo dire, perchè alla fatica c'è un limite e tu non puoi permetterti di crollare, Alice non se lo può permettere
    ti abbraccio
    Ciao Piper :)
    Ho letto poco fa il tuo topic...inconcepibile situazione quella che devi affrontare.
    Non sono in grado di darti consigli in merito, ma un forte abbraccio, anche se virtuale però sincero e profondo...quello posso dartelo sì :ros: e spero che ti arrivi proprio tutto quanto :)
    Bacione a te, a tuo marito e un sacco di bacetti alla piccola Alice :love: :love_4: :love_4: :love_4:
    Devi essere serena, la tua bimba percepisce i tuoi stati d'animo. Anche a me divertono tanti i bimbi e gli animali di paperissima. Un buon we.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto