• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Anna, ho sempre visto il pungitopo come pianta di sottobosco, ne ho una fuori al balcone, ma non la curo proprio :)
    Ho fatto qualche piccola ricerca :)
    Moltiplicazione:
    a settembre o in marzo per divisione dei cespi o trapiantando i giovani germogli che si staccano dalle piante madri. La riproduzione per seme si effettua a settembre ma da risultati in tempi molto più lunghi. Si piantano in gruppi di tre - cinque, utilizzando piante di entrambi i sessi.
    http://www.giardinaggio.it/giardino/singolepiante/ruscus/ruscus.asp
    Spero di esserti stato d'aiuto :)
    Oggi ho portato la mia a fare la vaccinazione, le hanno fatto anche l'agoaspirato alla ciste sul collo...sapremo nei prossimi giorni.
    Per il cedimento delle zampe mi è stato detto che è un pò di artrite, la veterinaria dice che è normale a quest'età :embarrass

    Fammi sapere per la tua mi raccomando...:love_4:

    Bacionissimi
    Piccola! Perde la vista per via del diabete?:(:(
    Ma con la cura non è migliorata?
    Mi dispiace tanto, ci tengo tanto alla tua Priscilla anche se non la conosco perchè quando vedo lei è come se vedessi la mia...e poi hanno anche la stessa età!
    11 anni, sai che ho letto dal veterinario su un poster che è come se ne avessero 71 "umani" :eek:?!? Un'età di tutto rispetto :)
    Anche la mia comincia ad avere qualche acciacco, anche per loro l'età si fa sentire :storto:, alla mia ogni tanto le cedono le zampine ma basta che le fai vedere una pallina ritorna in un nanosecondo una cucciolona :D.
    Ha anche una ciste grossa sul collo....:(

    Sono la nostra vita, ci danno tutto senza chiedere niente indietro...sono favolosi!!!! :love:
    Dalle un bacio gigante e un abbraccio fortissimo da parte mia :love_4:
    eh purtroppo anke a me sto inverno è stato un disastro. il bonsai di ficus è cosi cosi. mi è morto linnesto. laparte sotto sembra essere viva ankora. mentre una piantina del raduno...mi pare quella ke abbiamo preso io e te...mi è morta. almeno penso. mentre il fico ke mi hai dato...pensavo fosse morto e invece è rispuntato una gemma e ora sta facendo le foglie. il resto cosi cosi. speriamo bene. a dir la verità quest anno ho trascurato un pò tutte le piante bonsai, a parte le carnivore. mi son fatto prendere la mano dai rettili quest anno. eheh
    Grazie 1000 certo che mi sei stata utile!A me servono quelle numerate,praticamente le ultime foto,in certe trovi i nomi dato che me le hanno già identificate!ciao ciao e grazie
    Sìììììììììììììììììì che l'ho lettooooooooooooooo!!! :froggie_r

    Non ti ho ringraziato? Mi son persa? :ros: :(
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:

    Ti piace Anna? Le mie preferite sono "Ancora qui"...."Quando parlerò di te" (che mi fa piangereeeeeeeee) "Vivi tu"...."Il sole che non vedi"....e altre ahahahah!!!
    In pratica mi piacciono tutte! "Spara o spera" (o il contrario, chi si ricorda) è troppo carina...è del Renato di taaaaaanti anni fa! Bello grintoso...con qualche parolaccia che a volte ci vuole eh :froggie_r
    Ciao Gorla!!!!! :love_4:
    Ma che piacere sentirti!!!! :froggie_r:froggie_r
    Grazie 100000000000000 per gli auguri!!!!! :love_4:
    Augurissimi anche da parte mia di Buona Pasqua e Buona Pasquetta a te e alla tua famiglia!!! :love_4::love_4: Scusami per il super ritardo!!!! :embarrass:martello:

    Bacioni da Genova!!!! :love_4::love_4:
    finalmente !!! :hands13::hands13::hands13: un abbraccione :love_4::love_4::love_4:
    Ciao Annaaaaaaaaaaaaaa!!! :) :) :)

    Ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiii...non ti colleghi più? :(

    Un abbraccio grandissimo a te e ai tuoi cari...e al fidanzato in prova, come dici tu :hehe:
    Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4: :love_4:
    Ciao Gorla!!!! :love_4:
    Figurati per gli auguri!!!!!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r

    Bacioni da Genova!!!!!!!! :love_4:
    Ciao Gorla!!!!! :love_4:
    Come va?

    Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :love_4:
    sono gentile? no, semplicemente mi piace la tua persona (x quello che vale detto "da monitor a monitor" :)) e ti saluto volentieri.
    buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto