• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Anna, complimenti per il rinvaso, sei stata molto brava.. poi è tenuto anche bene :)
    :love_4:
    Hola Gorla

    La Ludisia scolorire se sono molto resistenti. Io sono applicabili vitamina B1 (Tiamina)a prendere radici. Es buenisima para sacar raices.

    E il substrato parti uguali di lettiera organica, hojarasca e le pietre ... nel corso del tempo echara nuove radici e foglie ...


    Será que entendiste el mio italiano...???
    Non mi dire! :D
    Anch'io porto la mia in un parco recintato, nel parco la lascio libera perchè la gente che c'è la conosce e sa che è bravissima e quindi non ha paura, va daccordo con tutti, cani (anche femmine), persone e bambini.
    Per arrivare a questo parchetto devo però fare un pezzo di strada e lì ogni volta che incrocio qualcuno anche con me cambiano strada!
    Mi fa di un ridere oltre che però dispiacere!!! Non sai quante volte mi capita di litigare perchè non ha la museruola :burningma
    Io penso che un cane debba avere la museruola se è pericoloso, se è bravo la museruola non va messa; perchè devo farla sentire costretta per nessun motivo????!!!??? Ma qui ci sarebbe da parlare per ore!!!! cat:
    Pensa che anche la veterinaria con lei (con il maschio no), non mi fa mettere neanche la museruola; questo la dice lunga sull'aggressività della mia cucciola :love:

    Buona giornata:love_4:, sono contenta di aver trovato una persona che la vive come me :hands13:
    :eek::eek::eek:
    Ma la tua bellissima cucciolona è uguale alla mia Kira!

    Vedo la tua e mi sembra di vedere la mia, davvero! :hands13:
    E' stupenda, complimenti! :love:
    Si vede dall'espressione degli occhi che è brava, come fanno le persone ad avere paura di un cane con uno sguardo simile! :love:
    Anche il micione è bellissimo!

    Prima o poi farò anch'io il mio album...:eek:k07:
    Ma dai!?!?!:ciglione: Vado a vederla la tua ferocissima cucciolona!
    Immagino che cattiva che sarà!!! :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto