• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Tantissimi auguri di buon Compleanno e per tutto quello che desideri!!!!!
    lore.l
    lore.l
    Grazieee 1000,purtroppo ho problemi di linea e non sempre riesco ad entrare!!!
    Ciao. Potresti chiudere la discussione "casa in campagna"? Ha raggiunto i 1000 mex. GRAZIE e buona serata
    Ciao!Volevo chiederti se potevi cancellare uno dei due 3d che ho aperto" il mio balcone shabby in vacanza".Scusa ma non me ne sono accorta e involontariamente ne ho aperti 2! Grazie
    lore.l
    lore.l
    OK,vado a cercarli e ne cancello uno!!!
    • Like
    Reactions: Lucylu'
    Buona giornata,Lori, grazie per avermi chiuso i mille messaggi, io non mi sarei proprio accorta. (in bocca al lupo per domani pomeriggio!)
    lore.l
    lore.l
    Ciaooo,non ti preoccupare quando le vedo,chiudo io!!!Grazieee x domani...speriamo bene!!!
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Per domani,Incrocio le dita e tutto l'incrociabile!!!:)
    Buona serata e un abbraccio!
    • Like
    Reactions: lore.l
    ciao Lore! sono qui di passaggio, al solito di corsa, perché dovevo proprio mandare un MP. ora ho visto che sei in linea così ne approfitto per darti intanto un saluto, prossimamente spero di riuscire anche a scriverti.
    un abbraccio!!
    lore.l
    lore.l
    Ciaoooo!!!Non ti avevo visto....aspetto tue news!!!
    Per cortesia per chiedere un vostro suggerimento come posso fare ?
    Grazie anticipatamente
    lore.l
    lore.l
    Mandi un mp a chi vuoi contattare,se posso aiutarti mandalo a me,altrimenti ti dirò cosa fare!!!
    Ciao, scusa il disturbo. Mi è arrivato l'avviso che hai (giustamente) spostato il mio messaggio relativo alla manutezione del giardino. Si intitola "Tempistica per calce, semina e concime". Purtroppo adesso non lo trovo più. Dal mio profilo non figura e anche facendo una ricerca, sia con il titolo che con il mio nick, non c'è.
    lore.l
    lore.l
    Te lo avevo spostato nella sez prato,ma in effetti adesso non c'è più,anzi nemmeno risulta che tu l'abbia postato....non è x caso che tu l'abbia cancellato senza volerlo???Postane un altro,nella sez prato....lì ci sono gli esperti che ti daranno una mano!!!ciaooo
    Ciao carissima ho informato anche Elebar chi può chiudere “ foto di un tempo e non solo “ :) qui pioggia brutta e intenzione di finire non ne vuol sapere spero che da te almeno le giornate sono migliori non so te ma mi influisce terribilmente sul humor e con L inverno avanti non si vive più spesso i nostri giardini e piante
    lore.l
    lore.l
    Te la chiudo io,ma perchè???
    lore.l
    lore.l
    Ho visto,hai raggiunto le 1000....chiusa!!!
    Buongiorno carissima mi poi chiudere la discussione “ al maryflowers “ che poi la riapro nuovamente perché superato le mille post . Sere domenica :)
    elena_11293
    elena_11293
    per cercare che varietà fossero, come vedrai ho finito per trovare dei tuoi vecchi post su un forum cactofilo, che belle le tue foto del fiore della Cyanotis somaliensis! ce l'hai ancora? se sì non la prendo e te ne chiederei una talea per la prossima volta che ci facciamo degli invii, che anch'io ho da mandarti un po' di piantine appena riesco e tu pure a metterle in vaso.
    elena_11293
    elena_11293
    ma ci sentiremo via email, intanto volevo giusto segnalarti le offerte nel caso ci sia qualcosa che ti piace..
    a presto!
    lore.l
    lore.l
    Certo che ce l'ho ancora,anzi adesso sono due mega ciotole!!!Fioriscono in continuazione e prolificano!!!
    grazie lore per le dritte! sono ancora di fretta perché a me qui sul forum va via un sacco di tempo quando passo (non so come fai tu!!), così via email ti rispondo più tardi.. ma intanto: siete in partenza o lunedì?!
    a presto :)
    lore.l
    lore.l
    Di nulla...sono sempre di corsa anch'io!!!Parto domani mattina.....incrociando tutto!!!
    ciao lore! la risposta nel post sull'ibiscus mi turba...spero niente di grave.....
    lore.l
    lore.l
    Se mi prenoti un viaggio a Lourdes,te ne sarei grata!!!
    Dai un giorno solo di ritardo non è poi tantooooo per il mio standard.... AUGUUUUUURIIIIIIIISSIMIIIII!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto