• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Platycodon

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao cara,grazie per tutti i mi piaci.Me ne hai messi una marea!:) Grazie di cuore!
    Sei un po' più serena? Ti abbraccio forte con affetto.
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Davvero :( ma brutti a se sti periodi. Grazie Yeye, speriamo bene.
    Mi dispiace che stai male :( Speriamo allora per una veloce guarigione, il prima possibile magari :) Te lo auguro anche io di cuore.
    Bacione anche a te :)
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Grazie cara!Speriamo vada un po' meglio per tutte e due:)
    Buona serata e un grosso bacione!
    Platycodon
    Platycodon
    Ecco dai, auguriamoci il meglio :). Bisognerebbe pensare positivo sempre, ma a volte davvero si fa una fatica :(.
    Buona domenica e buon inizio settimana :) E tra l'altro buona notte :) bacione
    Ciao tesoro ben tornata ...:)
    tutto bene?
    un bacione
    buon fine settimana
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao cara Clem :) Grazie grazie :) Che piacere mi fa il tuo messaggio :)
    Si dai, tutto bene :) E tu?
    Un bacione anche a te e buon Week End :D
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Qui tutto nella norma.....potrebbe andar meglio ,ma bisogna accontentarsi ..
    Un abbraccio e spero di vederti più spesso con le tue bellissime foto
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie Clem anche per tutti i mi piace che metti :). Purtroppo non seguo tantissimo il pc in questo periodo, ma cerco di fare il possibile per essere più presente.
    Eh ti capisco quando dici potrebbe andare meglio. Un abbraccio :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Si anche a me piace stare in casa tipo nido come dici tu, ma appunto non così tanto tempo :S, e infatti anche gli acciacchi di stagione son rognosi sul serio!!
    Verissimo, l'estate da gioia, libertà, felicità insomma quasi tutto ciò che si può fare.
    Si si dai viviamoci il momento :) e quando sarà saremo tristi :(
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Io proverò a consolarmi pensando alla nuova primavera e all'estate... :) :V
    Ciao, buona serata!! :)
    Platycodon
    Platycodon
    Eh per forza, bisogna cercare il modo migliore per passare il tetro inverno :D..Ciao Waves, buon pomeriggio :V
    • Like
    Reactions: Waves
    Evviva! sono contenta per il passerotto :V
    auguragli per me un'ottima vita :) :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Si Waves anche io!! :):) Ci sarei rimasta davvero male se non si sarebbe ripreso :,(
    Certamente che gli auguro buona vita :D:D

    E a proposito grazie un sacco delle visite che fai di la :*
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Ma figurati!! Mi piace davvero il blog :) lo faccio con piacere :V
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie grazie grazie Waves :)
    Mi fa molto piacere ciò che mi dici :D
    • Like
    Reactions: Waves
    Ciao Platy, tutto bene,ti si vede sempre meno sul forum..
    allora sono passata di qui per un saluto .....bacioni
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Picantina
    Picantina
    Due euro? E cos'era oro? Io non so per quanto ho conservato 2/3 bottiglie di quella fatta da mamy e andavo a comprarla......mi spiaceva consumarla non l'aveva più fatta. Adesso non la compro più, prendo il sugo fatto da lei.....
    Platycodon
    Platycodon
    Hahaha. Il sugo. Quest'anno l'ho fatto con quelli comprati, però mi diverte un mondo farlo :) Quel giorno li ho preparati giusto giusto per fare la pasta, però ci penso su e magari li metto anche via chi lo sa :)
    Appena son pronti vi chiamo :D
    Platycodon
    Platycodon
    Eh questi giorni non ho avuto tanto tempo nemmeno per il blog, sono stata al mare ieri :) e gli altri giorni ho avuto molto da fare.
    Ti capisco pica, è sempre un peccato consumarli. Cavolo 2 euro, saranno stati dei bottiglioni :D
    Baci :D
    ciao plati, ti devo una risposta ma per il gran caldo di giorno nun gna faccio e la sera arrivo tardi! perdonooooo!!! mille bacii. notte.
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Olmoooo. Ma non ti preoccupare =D. Ho sentito che ieri si toccavano anche i 40 li. Immagino. Io invece sotto il sole cocente semino XD.
    Quando riesci con tutta calma, mi risponderai. Capisco :). Baci. Ormai Buongiorno :D
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    DI nulla per la risposta :)
    No no ci mancherebbe, non arrenderti, figurati che io per paura di combinare guai le ho lasciate nel vaso dell'acquisto, e stanno tranquille, ho tolto proprio oggi a una un piccolo nato affianco perchè era marcio :/. E ho passato verde rame.
    Buona serata, e buona fortuna con la lewisia :) :V
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Grazie! :)
    si meglio le piccole api, loro sono simpatiche e ci vengono a trovare nei fiori :)
    'notte :)
    Platycodon
    Platycodon
    Eccomi qui :) Si infatti son così dolci loro :)
    Buona serata Waves :V
    • Like
    Reactions: Waves
    Grazie,Platy,per tutte le preferenze!!!!:):)
    Notte bella!!
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Di nulla Yeye :). Quando ci vogliono :). Anche io ringrazio te per quelli che metti alle foto del mio giardino :).
    Buongiorno cara Yeye :D
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    figurati! il tuo giardino e le tue foto sono sempre uno spettacolo che meritano tutti i " mi piace" del mondo!! buon proseguimento di giornata anche a te e un abbraccione... e una carezza virtuale ai Picchietti Rossi in dolce attesa!!!:):) Ciao!
    Platycodon
    Platycodon
    Ma grazie yeye, ti metterei la faccina che arrossisce ma non c'è :D:D:D:D.
    Un abbraccione anche a te yeye, mamma mia i Picchietti :) Quanto amore stanno ricevendo :D. Se lo meritano proprio :D
    Ciao yeye :D
    • Like
    Reactions: yeye27
    Sono NATI! Platyyyy sono stra stra felicissima :)
    I rondinini, si proprio loro!
    Spero che vada tutto bene, adesso, e che non ci siano scene tragiche di pulcinetti abbandonati, come l'ultima volta che ho avuto a che fare con un piccolo uccellino :D Ma sembrano premurosi, questi genitori. Incrociamo le dita, e imbocca al lupo per Macchia e Bolla :) :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Infatti quelli per fortuna rimangono sempre :). Una bella esperienza. Sono davvero velocissimi :). Ma si, io ci credo, vedrai che continueranno a tornare al solito nido :D.
    Eh i picchietti non li vedo più :,(. Non so nemmeno se hanno fatto i cuccioli o no, sto continuando a guardare, ma il verso non lo sento nemmeno più, chi sa che fine hanno fatto.
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Ma dai magari hanno fatto qualche buchetto per vedere come si trovavano, adesso ci pensano e poi tornano :V
    Buona fortuna con tutti i tuoi animaletti e piantine Platy!! :) :)
    Platycodon
    Platycodon
    Mah speriamo tornino, ho letto che a volte picchiettano anche solo per mangiare, mah vedremo che fanno :)
    Grazie Waves, tanti auguroni anche a te eh :):) Per animali e piante anche a te :D:D
    • Like
    Reactions: Waves
    Ahahah platy, mi hai messo dei mi piace dove nn ce n'è neanche uno.....non c'era ancora l'opzione ;)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Haha :), ma no.. sai? Ci saranno stati prima del cambiamenti i mi piace, ma poi col cambiamento del forum è cambiato tutto, sono spariti tutti i mi piace che avevo messo e quelli che mi avevano dato, rimanendo solo i punti reputazione come mi piace. Quindi diciamo che ho ri piaciuto i vecchi post :)
    ciao bella, passo per un saluto, buon tutto. smacchete
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao cara Olmo :). Grazie per il saluto, e ricambio anche io con un salutone :). Buona serata :). smack.
    Sì ci sono quando erano piccine picciò, adesso sono cresciute o morte. Non chiedermi i nomi xké.....xké.....ma appena trovo il post te lo linko.....
    Platycodon
    Platycodon
    Magari :) Mi farebbe piacere vederle, vai tranquilla per i nomi :D
    E di che? Io mi rifaccio gli occhi, mi dico: anch'io vado a comprare qualcosa, poi penso che in casa non ci sta niente, sul balcone non posso mettere tutto ciò che vorrei perché fa troppo caldo o troppa acqua e infine quando me ne vado al mare restano sole solette.....
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Picantina
    Picantina
    ......2 vasi di coccio con sottovaso, come se mi mancassero, ma se compro un vaso nuovo deve essere nuovo anche il sotto, un paio di guanti xké ho qualche ciccia da sistemare.....e meno male che oggi le piante facevano paura anche se stavo per prendere un falso gelsomino, ma non sono ancora sicura di quel lato del balcone....bacio
    Platycodon
    Platycodon
    Bella giornata allora :). Hai fatto bene a far spesetta. Quante volte capita anche a me di dimenticare fuori le forbici, per fortuna chi sa perchè rimangono sempre nelle serrette per fortuna :). Ma che piante grasse hai? Ce ne sono pubblicate in qualche parte sul forum delle tue?
    Platycodon
    Platycodon
    Siamo in due, anche io devo fare trapianti di cactus, ogni volta che me li trovo d'avanti, a 0,50 cent, o anche 2 euro non resistoooo. E trapiantati per bene crescono che è una meraviglia :). Bacio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto