Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Clem Grazie del pensiero Eh purtroppo questi giorni sono pieni di cose da fare, quindi faccio un salto giusto per leggere le novità .
Ma sono questi giorni, sai com'è giorni pieni e altri tranquilli . Presto pubblico le nuove foto sui miei thread . Tra malati e sani si procede comunque
Un saluto anche a te Clem . E un bacionee
Per forza si vede meno qui, è presa dal suo blog.... adesso poi si sta preparando con i pomodori da sugo. Quando è pronto dimmelo che passo a prendere qualche bottiglia ihihih ciao ciao
per le bottiglie sono disponibile anch'io .....
ormai è anni che non riesco più a farla .....
L'anno scorso ne ho comprate 20 a 2 euro l'una ....
pensa quanto mi piace....baci
Ma sono questi giorni, sai com'è giorni pieni e altri tranquilli
Un saluto anche a te Clem