• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Platycodon
Platycodon
Ciao Waves :) ma sai che io adoro quel sito? Infatti col blog lo seguo, e nella home quando pubblica qualcosa lo vedo sempre :). Non ricordo se è quel sito, ma proprio oggi hanno pubblicato come fare una tazza di fimo a forma di cactus. I cactus amigurumi non li ho ancora fatti :(. Però ho tirato giù degli schemi mesi fa, sono bloccata anche con gli amigurumi, questo periodo è davvero colmo.
  • Like
Reactions: Waves
Platycodon
Platycodon
Ti ringrazio davvero tanto del pensiero :V =D
Dai al più presto faccio anche i cactus :):)
Come stai tu? :)
  • Like
Waves
Waves
In quel sito ci sono un sacco di cose!! è proprio bello :) :)
Mi spiace che hai un sacco di cose da fare.. a volte la routine quotidiana è proprio pesante :O
Io... bene dai.. però non sopporto il tempo nuvolo e grigio.. e qui è proprio così!! :(
Ciaoooo dai il w.e è vicino :D
Platycodon
Platycodon
Si è meraviglioso quel sito :D
Eh in questo periodo tantissime da fare. Anche se arriva il w.end non riesco a darmi il via!! :s
Uffa!!
Eh ti capisco, anche qui da me è grigio, domani dovrei andare al mare (e in questo periodo sono contenta di esserci andata spesso) ma non si sa, ma io fino all'ultimo ci spero :D
Ciaoooooooooo :V
  • Like
Waves
Waves
Eppure dicono che arriva un'altro anticiclone.. :O :D
Speriamo... voglio il caldo io!!!!!! :D :D :D
every way, have a good w.e :)
Platycodon
Platycodon
Eccomi Waves :)
Ma è arrivato l'anticiclone? :( Io sento tanti sbalzi, la sera poi fa già freddo, l'estate mi sa che sia andata, sono molto triste :(
Graziee per il buon we, il messaggio l'ho letto, perchè sul forum sono sempre presente anche solo leggendo, però ho potuto rispondere solo oggi :(. Comunque io ti auguro buona serata :)
  • Like
Waves
Waves
Macciao.. Si credo di si, ma c'è vento e non è esattamente caldo.. infatti, anche a me piace così tanto l'estate che l'autunno e la mia stagione Spreferita! :( Almeno abbiamo un mese fino al 21 per riconciliarci con l'idea :D :D ahahahah :D Ma figurati anche a me capita di non poter rispondere.. buona serata anche a te... :V
Platycodon
Platycodon
Infatti :( Io non sopporto l'inverno, mi viene una depressione, come quest'inverno che avevo gli attacchi di ansia :( non è una bella sensazione, finchè è autunno pensare ad Halloween (anche se poi non è mai come ti aspetti con le zucche arancio e quell'aria da vero e proprio autunno XD, rimane un bel pensiero insomma, come il Natale uff)
  • Like
Platycodon
Platycodon
Si dai viviamoci questa estate quasi andata prima che ci assalga il mal d'inverno :S.
Grazie Waves :) :V
  • Like
Waves
Waves
Si sempre una gran delusione Halloween.. :D però mi piace addobbare per natale... fare l'albero, il presepe.. ecco l'inverno mi piace perchè c'è natale, l'autunno invece proprio *non lo sopporto!!* è sempre grigio e fa un po' triste... però c'è di buono che con la scomparsa dei ragnetti le galline si ripiumano! :D
Waves
Waves
Insomma mi sa che tutte le stagioni ho un giudizio 50 e 50, mentre per l'estate 100% buono :D
Ciao platy!!!
Platycodon
Platycodon
Si si anche io adoro il Natale e tutte le feste, solo che l'emozione le immagini di come dovrebbe essere il tutto, fa apparire la realtà tristemente diversa, quest'anno è stato un bel Natale per me, ma le altre volte non è mai come lo immagini, uff.
In genere io non sopporto il grigiore, il freddo, tutto ciò che ti rinchiude in casa, e che non ti da ciò l'estate ti offre, il vedere la natura attorno in modo diverso.
  • Like
Platycodon
Platycodon
Beh per fortuna che per le galline è positivo, sti parassiti fastidiosi :(
Siiii anche io estate 100% è vita :)
Ciao Waves :)
  • Like
Waves
Waves
A me a volte piace stare in casa, sentirmi protetta in una specie di "nido" .. ma 4 mesi di pioggia freddo e spesso anche raffreddore.. mi fanno arrabbiare anche se poi esco lo stesso.. perchè bisogna stare attenti, che se ti raffreddi poi non si esce per un po' e non lo sopporto!!!
Waves
Waves
L'estate ti offre sicuramente più libertà, e io in quel periodo mi sento un tutt'uno con la natura. In inverno invece il fatto che alcuni animaletti stanno in letargo e io devo fare le solite cose come se non ci fosse freddo per tutti mi da un po' sui nervi.. ma vabè, ancora un po' manca, riserviamoci qualche argomento per sparlare dell'inverno in inverno :D :D :D :D
Alto