• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Platycodon
Platycodon
Scusa Waves se non ti ho più risposto di la, mi era sfuggito tutto, purtroppo le notifiche vanno veloci e dopo un po'si cancellano :S.
Evvivaaaa son felice che sia tutto ok con la pompa, immagino che felici saranno ora le piantine :D:D
Ti ho risposto anche di la :D. Speriamo si riprenda la lewisia.
Ciaooooo :D:D
  • Like
Reactions: Waves
Waves
Waves
Ma figurati :) capita spesso anche a me ;)
Le piantine si sono felicissime! :)
però sul balcone ancora ho annaffiato pochino perchè un vespaio me lo impedisce.. devo prendere coraggio e fare una bella spruzzata di insetticida.. :D sono andata per prendere il tubo e in un attimo me ne sono trovata una ventina vicino. :D inutile dire, son tornata dentro :D
Waves
Waves
Grazie mille della risposta, e comunque se va male mi dispiace tanto ma passo al super a prendermene qualcuna in più :D :D non mi arrendo! :)
buona serata :V
Platycodon
Platycodon
Ti credo, sono così cattive le vespe appena ti avvicini, guai, purtroppo ho esperienze solo negative con loro. Possibile che solo girando a poco da loro (non le avevo viste) si avvelenino così? Pazzesco.
Meglio le api, son più buone =).
  • Like
Reactions: Waves
Alto