Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che belloooooo Son felice. sono nati???? Fantastica notizia, evvivaaaaaaaaaaaa Si dai incrocio anche io le dita per te
Crepi il lupo, davvero speriamo bene tengo in aggiornamento comunque
Eh eh ma mi sa da qualche giorno! sono già piumati, almeno parzialmente, e sono davvero teneri.
E si anche io sono poprio contenta
Si dai , tienici aggiornate!
Scusa Waves mi era sfuggito il messaggio . Si mamma mia davvero speriamo che riesco a immortalare le scene importanti, davvero lo spero . Ormai ti dico Buon Mercoledi . E Buona visione con le rondini
Ma no! figurati, sono stata io che ti ho risposto più tardi perchè mi ero dimenticata Io spero tantissimo che, dato che portico e balcone sono attaccati, i genitori portino i piccolini sul balcone per il primo volo..
sarei in un brodo di giuggiole!! ma se poi per caso,le rondini e i picchietti, decidessero di nasconderci le scene più importanti, fa niente, perchè adesso basta un pigolio o la mamma che porta da mangiare a farmi restare sotto al nido una mezz'ora senza accorgermene
per loro saranno cose banali ma... per me è tutt'altra cosa!!
Ciaooo
Eccomi qui
Eh che bello, speriamo bene che portano i cuccioli lassù
Si infatti se anche non si mostrano noi sappiamo che ci sono e che ci sono stati . E concordo, quanto tempo di appostamento per le foto, sotto il sole cocente, e lo rifarei altre 1000 volte
Anche per me è lo stesso
CIao Waves
Quanto ritardo scusami
sono diventati bravissimi a volare!!!! Ora come faccio per qualche giorno senza di loro? per fortuna ne mancano ancora tre...
Ciao ciao
Ma vai tranquilla non ti preoccupare, quando hai tempo rispondi
Che carini, si ho letto sul thread, ne sono proprio felice eh ci mettono poco loro, siamo noi i bradipi =D.
Me li immagino, e capisco anche la mancanza una volta che impareranno tutti :,(.. però ti rimane il ricordo, e chi sa che la cosa avvenga di anno in anno con le nuove generazioni di genitori rondini . Ciao Wavessss
Solo i ricordi non si cancellano!! questo poi credo che mi rimarrà in eterno
Veramente, in una settimana e mezza sono uguali ai genitori
Non sai quanto spero che le prossime rondini vedendo il nido qui, decidano di fare un doppione... sarebbe fantasticooo
E i picchietti?
Crepi il lupo, davvero speriamo bene