• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gemmadipentas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,non vedo perchè si dovrebbero unire.....tra l'altro una è vecchia e decrepita,meglio lasciarla dov'è!!!Se volete parlare di altro,basta che apriate un'altra discussione,ma poi di che piante vorresti parlare???
    :lol::lol: Gemma....scuuuuuuusa.....Tra Quentien Tarantino e Sorrentino ci corre come il giorno dalla notte, ma ho confuso il nome!!!:lol: comincio ad avere seri dubbi sulla mia stabilità psico-fisica!!!!!:crazy:
    :eek:k07::Saluto:
    Antonio ciao ,non mi hai più dato indicazioni!!!
    Ho avuto problemi per cui sono entrata raramente nel forum.
    Fammi sapere i semini che vuoi?
    Ciao
    ciao Gemma..mangia, mangia, che è una delle poche soddisfazioni della vita!:lol: di Tarantino mi è piaciuto molto ma molto d pù "Il Divo", questo secondo me scopiazza troppo altri registi, limitato nel messaggio, (o quello che è:D) e ridondante in tutto. Come favola va bene, come rappresentazione in forma di metafora no..ma guarda che io sò sssssstranaaaaa....mi piacciono i film muti!:lol: :martello: buona giornata:Saluto:
    castagnole....chiacchiere....cenci...sfrappole...per me sono tutte uguali, non distinguo la differenza! :lol:
    stasera avevo un paio di amici a cena: mi sono messa avanti fin dalle 18 così alle 20 era tutto pronto, poi abbiamo guardato la grande bellezza tutti assieme ma a me è sembrato un film più che mediocre a parte la splendida fotografia e un'aria che rimandava a un film di Greenaway..:squint:
    sei un mangione?
    ciao Gemma, del carnevale apprezzo solo le castagnole fritte con lo zucchero a velo, però devo stare calmina sennò perdo il giro-vita!:lol: divertiti tu che puoi.:eek:k07::Saluto:
    ciao Gemma, mi consola vedere che sei doppio dappertutto, non solo nel mio profilo!:lol:SUPER-GEMMA! :lingua::Saluto:
    Ciao Anto' tutto bene a scuola? E' la cosa più importante adesso,subito dopo le piante.:lol::lol:
    La primula è l'obconica che fiorisce in questo periodo.
    Ne ho una lilla-viola e una bianca, comprate al garden.
    Non è una pianta molto significativa, è stagionale anche se quella lilla ce l'ho da un paio di anni.
    Mia figlia le compra, appena si 'spengono' me le porta qui perchè io le curi.:eek:k07:
    Hai la casella piena ;) Allora, del tricodiadema ti posso mandare proprio una piantina, tanto dovrebbe reggere bene il viaggio. Il pedilanthus lo metto a radicare... I sempervivi sono pronti all'uso, siemboldii controllo. Tradescantie? La navicularis secondo me ti dovrebbe piacere...
    :lol: mi fai morire dal ridere...almeno ieri ti è andata bene, vero??:hands13: oggi invece:cry:..(venerdì). porta pazienza..
    le piante le ho solo ordinate, sto aspettando la mail di conferma, poi pago:cry::cry: poi aspetto la consegna e alla fine mi diverto:ciglione: :Saluto:
    boh: io sapevo " di venere e di marte, non si sposa e non si parte".....avrai mica un'agenzia matrimoniale o un negozio di pompe funebriiii???:eek::lol::lol:..Gemma, non farmi venire la curiosità che poi ti faccio le domande!!!!:D:martello:
    oggi ho ordinato un tot di piante al vivaio priola: speso una cifra, (è la prima volta che mi azzardo) e speriamo arrivino quelle che ho ordinato che sennò vado da Priola in persona e mi sente!! Non mi fido mica....secondo me mi fregano di sicuro...:cry::crazy::lol: notte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto