• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gemmadipentas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie delle preferenze e buon fine settimana,ciao

    Niente anche a me !!! Allora ti dico che ho spedito 3 buste :una a te l'altra a Roma e la terza ad Ancona .Ad Ancona è arrivata martedì pomeriggio (erano partite tutte lunedì mattina )...a Roma ci ha messo 10 giorni....a te non è arrivata ancora .Ogni volta che spedisco da Roma in giù è sempre la stessa storia ....anche con la prioritaria :rolleyes:....aspettiamo e speriamo che arrivi tutto vivo .:muro:
    Novità ?? sono terribilmente arrabbiata con stè poste !!!!:burningma:cry:
    Ciao ,grazie della visita .
    stamattina sono passata da Carlo ed ho preso 4 nuove spinose, ho chiesto anche l'id. quindi puoi vedere le foto. Ha detto che ancora non ci sono novità dal suo fornitore, dice che se ne parla a Pasqua e speriamo che sia la volta buona! Da IKEA dal 21 al 23 ci sono sconti su tutte le piante, conto di farci un salto...
    Eccomi eccomi. Era che del forum appariva solo la barra superiore e basta, mah! Poi ho un problema al PC che proprio nelle mie due ore di pausa dal lavoro diventa lentissimo! Oggi sembra vada meglio. Domani dovrebbe venire Carlo e speriamo porti qualcosa di nuovo, ti faccio subito sapere
    Non ti preoccupare Antonio.... non stare a impazzire a fare una lista dai... che ci metti una vita! Poi ne parliamo in mp, dai! ;)
    No niente ancora !!! Speriamo che ti arrivi domani ...non vorrei passasse il W.E.in posta .
    eheheh..Melius abundare quam deficere...:lol: se mi arrivano tutte, potrei ricavarci un mini-commercio on-line..a te 1 gratis, agli altri +30%!!:D:Saluto:
    allora più o meno siamo messi uguale...come temperature, intendo, credevo che almeno da te facesse più caldo..:confuso:..oggi mi sono rivolta a un altro vivaio, sempre per la stessa pianta che mi sono incaponita con quella:lol: (sono un pò monomaniaca :D) e ho già fatto un altro ordine perchè Priola non si fa vivo: vuoi vedere che adesso mi arrivano 10 piante un pò da Priola e un pò da questo nuovo??????:lol: aspetto di vedere il tuo album per capire cosa ti piace: se ti piacciono i cactus, perdi 10 punti, sappilo!!!!:eek:k07::lingua::lol:
    Io ho fatto la spedizione da 2,50 (prioritaria ) per farla arrivare prima .:Saluto:Ci sentiamo quando arrivano le buste .
    ma come il freddo...non ci posso credere...qui oggi c'erano 15 gradi, certo che poi la sera fa freschetto, però,magari continuasse così!
    da Priola nessun segnale...sto pensando di rivolgermi per quelle piante da altri, ma voglio proprio quelle e non accetto cambi di sorta! questo vuol dire che fino a che non li avrò trovati, la mia aiuola rimarrà con le rose sole solette...a costo di metterci dentro dei vasi fin quando non avrò trovato il geranium roxanne. Tu non hai un album delle foto?
    buon giorno Gemma, tra noi vecchietti ci capiamo però tu mi sembri giovanotto che non ha problemi di confusione mentale!:lol: come procede da te il risveglio della primavera? immagino che alle tue latitudini sia già caldo anche la sera...:Saluto:
    L'elicriso non ce l'ho.
    Ti spedirò il resto domani ma mi devi in mp inviare il tuo indirizzo.
    Ciao e buona domenica Antonio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto