• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gemmadipentas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Come sarebbe una settimana di relax, niente compiti? Magari ti passo quelli che ho dato ai miei piccoli....
    Benissimo, giovedì parto e per 10 gironi non voglio sentir parlare di scuola :D Scommetto anche tu :eek:k07: :lol:
    Ciao Antonio si bene, incasinatissima tra lavoro e trasloco dell'ufficio, infatti ci sono stata poco. Non so se riuscirò ad esserci a salerno. Se ti interessa carlo è qui fino al venerdì di pasqua, fisso tutti i giorni, ho già trasgredito ai miei buoni propositi prendendo un adromischus ed una kalanchoe che non avevo :lol: Ho rinvasato molte ciccine sabato scorso, le ho innaffiate e sono molto fiera di loro! Ora le dovrò rietichettare tutte perché tra sole, pioggia e cambio di vasi non si capisce più nulla! A te come va? tra un pò ti finisce anche la scuola. Buon fine settimana... :love_4:
    Ciaoooo, da me finalmente oggi c'è il sole e tu come stai?
    Grazie per il saluto che ricambio :D
    Come vanno le tue piante ? Le mie si stanno smuovendo adesso, ma corrono come un treno hihiihi
    Ciao e buona giornata a te :D
    io ho tirato fuori il piumino e la berretta!:lol: mazza che aria gelida! spero non ne risenta l'albicocco....tu hai alberi da frutta?:Saluto:
    A chi lo dici Antonio :lol: tra un pò mio marito mi sfratta, ho deciso che non prenderò più niente se non è proprio qualcosa che mi manca o che voglio disperatamente, ma non so se riuscirò a mantenere il proposito! Infatti sabato mi sono moderata. Sono passata anche da Leroy Merlin dove ho preso un Cremosedum, poi metterò la foto. Da Ikea invece di cicce non ne ho trovate tante per me interessanti o che non avessi quindi ho preso una tradescantia zebrina, una peperomia ed una piccola phalenopsis a due steli (sono un'altra mia dipendenza le phalenopsis). Poi da leroy ho preso una ciotola di terracotta, qualche vasetto in attesa di fare i rinvasi, ma con questo tempo non se ne parla, ieri ha addirittura grandinato! Ciao :love_4:
    ciao Gemma, avevo voglia di vedere cosa si dice nel forum, ma mi sembra che siamo sempre più abbacchiati..:D dalle tue parti che si fa? piove ancora?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto