Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,non vedo perchè si dovrebbero unire.....tra l'altro una è vecchia e decrepita,meglio lasciarla dov'è!!!Se volete parlare di altro,basta che apriate un'altra discussione,ma poi di che piante vorresti parlare???
Gemma....scuuuuuuusa.....Tra Quentien Tarantino e Sorrentino ci corre come il giorno dalla notte, ma ho confuso il nome!!! comincio ad avere seri dubbi sulla mia stabilità psico-fisica!!!!!:crazy:
k07::Saluto:
ciao Gemma..mangia, mangia, che è una delle poche soddisfazioni della vita! di Tarantino mi è piaciuto molto ma molto d pù "Il Divo", questo secondo me scopiazza troppo altri registi, limitato nel messaggio, (o quello che è) e ridondante in tutto. Come favola va bene, come rappresentazione in forma di metafora no..ma guarda che io sò sssssstranaaaaa....mi piacciono i film muti! :martello: buona giornata:Saluto:
castagnole....chiacchiere....cenci...sfrappole...per me sono tutte uguali, non distinguo la differenza!
stasera avevo un paio di amici a cena: mi sono messa avanti fin dalle 18 così alle 20 era tutto pronto, poi abbiamo guardato la grande bellezza tutti assieme ma a me è sembrato un film più che mediocre a parte la splendida fotografia e un'aria che rimandava a un film di Greenaway..:squint:
sei un mangione?
ciao Gemma, del carnevale apprezzo solo le castagnole fritte con lo zucchero a velo, però devo stare calmina sennò perdo il giro-vita! divertiti tu che puoi.k07::Saluto:
Ciao Anto' tutto bene a scuola? E' la cosa più importante adesso,subito dopo le piante.
La primula è l'obconica che fiorisce in questo periodo.
Ne ho una lilla-viola e una bianca, comprate al garden.
Non è una pianta molto significativa, è stagionale anche se quella lilla ce l'ho da un paio di anni.
Mia figlia le compra, appena si 'spengono' me le porta qui perchè io le curi.k07:
Hai la casella piena Allora, del tricodiadema ti posso mandare proprio una piantina, tanto dovrebbe reggere bene il viaggio. Il pedilanthus lo metto a radicare... I sempervivi sono pronti all'uso, siemboldii controllo. Tradescantie? La navicularis secondo me ti dovrebbe piacere...
mi fai morire dal ridere...almeno ieri ti è andata bene, vero??:hands13: oggi invece..(venerdì). porta pazienza..
le piante le ho solo ordinate, sto aspettando la mail di conferma, poi pago poi aspetto la consegna e alla fine mi diverto:ciglione: :Saluto:
boh: io sapevo " di venere e di marte, non si sposa e non si parte".....avrai mica un'agenzia matrimoniale o un negozio di pompe funebriiii???..Gemma, non farmi venire la curiosità che poi ti faccio le domande!!!!:martello:
oggi ho ordinato un tot di piante al vivaio priola: speso una cifra, (è la prima volta che mi azzardo) e speriamo arrivino quelle che ho ordinato che sennò vado da Priola in persona e mi sente!! Non mi fido mica....secondo me mi fregano di sicuro...:crazy: notte