• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • sereno giorno anche a te. giorno normale, finito il tourbillon, si riparte con la routine,non so bene cosa preferisco. ma forse non sono mai contenta. ricordati ricette!!!! bacione
    Ciao Loreeeeeeeeeee! Augurissimi anche a te ed alla tua famiglia! Siamo state molto bene insieme, io e tutte le befanacce, qui! Mancavi solo tu:D
    In ogni caso abbiamo già fatto progetti per la prossima estate, in modo da rivederci tutte insieme!:tupitupi:
    lore, era meglio prima. fa male, un male cane, piegare le dita è un'avventura, e nemmeno ci riesco granchè. sperem. speravo meglio...
    tu, che mi racconti?
    cerrrrrto che ti saluto le grossetane!!!!!!!!!!!! in ogni caso ci risentiamo a breve, se non riesco prima ti scrivo al mio ritorno!!!!!
    ciao lore un baciotto ben augurale per il 2013 e zampette di charlie incrociate per tutti e per tutto!!
    auguri carissimi anche a te e alla tua famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho visto le foto di charlie: sembra un pochetto abbacchiato o è il suo umore abituale??'

    ti abbraccio forte, se non riesco a farmi viva nei prossimi giorni mi sentirai al ritorno da grosseto senz'altro......così possiamo spettegolare su qualcuno....... ahhah ahaha
    Ciao! Veramente.... devono venire morbide, non secche! Forse ti sei portata troppo avanti con la cottura! Non saprei oppure le scorze che hai usato non erano abbastanza spesse! Bisogna usare le scorze belle cicciotte altrimenti se già sono sottili in partenza, in cottura diventano bastoncini! Un bacione!
    Ho visto ora altre istruzioni da parte di Erica e Elebar che hanno il tablet anche loro,purtroppo quando nella vita si e' troppa gnucca su delle cose come queste:cry: :cry: ho bisogno di andar a farmi aiutar qui . . .e stavolta me menano:lol: :lol:
    Ciao,appena poi " al MaryFlowers"ho messo una foto mi sembra più piccolo,ho dovuto modificare la più piccola foto per via e-mail quando li mando.buon San Stefano
    Ciao lore.l, ti sono piaciute? Sono veramente buone, anche senza cioccolato!! Scusa il ritardo nella risposta ed approfitto per augurarti Buon Natale!
    lore cacrissima, ti mando una vagonata di auguri, non se se risucirò a collegarmi nei prossimi giorni perchè: domani prano dai suocere, a cena e a dormire mio fratello con moglie e 2 bimbe, l'indomani vado al patronato per documenti che devo portare, poi visita inps, venerdi ci vediamo assieme ad alcune persone del forum qui a genova, e la sera ho parenti a cena. sabato vado a grosseto e torno il 2. il 3 ho una visita medica... beh meglio avere molto da fare che nulla.... però volevo speigarti perchè non riuscirò a farmi sentire per alcuni giorni..... ti abbraccio forte forte... a presto!!!!!!!!!!!!
    Avresti dovuto vedere com'era messa Daniela per reggere la casetta che avevamo appoggiato sul ginepro ...... :rolleyes::hehe:
    L'ho fatta gelare povera figlia ..... :lol::lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto