• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.526

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao , si l'ornitogallo l'ho scartato perchè lo conosco.Ho quello bianco e a breve prenderò anche quello giallo e arancione.La spiga che ti dicevo ha un fiore simile alla gaura.Comunque appena la trovo dalla fiorista la posto per identificarla.Mi piace come fiore reciso perchè anch'io faccio delle piccole composizioni per i miei cari.
    probabilmente sono io che mi confondo con una spiga simile che le somiglia-Quando la trovò recisa dalla fiorista le faccio una foto così mi aiuti a darle un nome.Per cui sarà più facile procurarmela.
    somiglia molto a delle spighe che vedo dai fioristi in primavra, per cui pensavo che fosse questa.
    ciao Lorel, ho seguito il 3d sulla gaura, mi piacerebbe prenderla.Volevo chiederti se è adatta come fiore reciso.Grazie.
    ciao looreeee! ieri andata da amici nella nuova casa - bellissimissima un sorta di loft su due piani con ristrutturazione particolarissima e arredi e accessori da urlo!

    se vincessi al lotto credo che spenderei tutto per la casa. farei fare lavorazioni particolari alle pareti e mi toglierei ogni tipo di capriccio nell'arredarla.... invece quando abbiamo fatto i lavori ci siamo dovuti limitare a cose abbastanza sobrie.... ma la fantasia non mi manca e ogni tanto sogno ad occhi aperti cambiamenti da apportare.....
    oggi qui danno allerta neve, ma c'è il sole e mi pare molto strano che possa nevicare... speriamo bene....
    e lì com'è????
    se no nci risentiamo buon weeeeeee!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bene, hai visto è velocissima!!!! che colore è??? è quella di ciniglia??? vedere vedereeeeeee
    Io ieri ho finito la mia e stamattina l'ho già indossata, se vuoi vederla vai nel post che ti indicai ieri poi voglio vedere come sono le tue lane
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sarò una sarta "finissima"!!! dammi un po' di tempo e vedrai:fischio:
    ma forse da voi non si dice "sarta fine"...sarà un'espressione dialettale nostra??:rolleyes:
    brutta rospa pure te!!!:mazza: io a quella cavolo di macchina non le ho fatto nulla!!! mentre cucivo...ehm cercavo di cucire...ho visto che non rilasciava i punti ed andava a vuoto facendo uno strano rumore...poi l'ago si piegava un po' in avanti!!! eppure così...mentre andava...non è andata più:fifone2:...non è colpa miaaaaa:cry:

    ps: ho fatto delle lunghe cuciture...quasi parallele...quasi dritte...sono un fenomenooooooo altro che frana:tupitupi:...mentre andavo a tutta birra...ho chiamato mia madre e le ho fatto sentire il rumore chiedendole: "indovina che sto facendo"??? e lei: "bho, che è sto casino???" quando le ho detto che cucivo, mi ha detto ammazza vai veloce come un treno:lol:...sarà stato questo che l'ha scassata???:boh:
    buonaseraaaaaaaaaa! che si fa di bello a cremona? qui non ho ancora preso il ritmo dopo-feste...continuo a magnare i dolci avanzati e non ho fatto ancora nulla nè in giardino nè in casa...non ho nemmeno tolto gli addobbi:squint:...però, dopo 10 anni che non facevo l'albero, ho pensato che qualche giorno in più, potevo pure tenerlo!
    ps: ho imparato ad infilare l'ago e a fare le prime cuciture a macchina e...l'ho già scassata:eek:...domani la porto a riparare...ma giuro che non ho fatto nulla di strano...si sarebbe rotta anche in mano a mia madre:fischio:
    beh se l'impegno principale è per la pulitura e taglio delle verdurine credo di potercela fare..... se ti va, senza fretta mi dai la ricetta??? grassssssie!! (nb che vai facendo in giro??' allora non fa più così freddo! meglio così!!)
    ciao a presto e buona giornata!!
    lore non sono sparita è che anche ieri giornata piena di impegni vari e nel poco tempo in cui sono restata a casa avevo solo voglia di svaccarmi!
    mi sono ripromessa di dedicarmi alle verdurine sott'olio o sottaceto... in casa ho un libro.... ora cerco di capire cosa mi interessa fare e poi accendo un cero nella speranza di non fare un grande flop ahhhh a hahahahahah
    oggi freschetto ma moooooolto sereno. lì siete riusciti a cacciare il gelo?????
    come hai iniziato il nuovo anno???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto