• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • beh, dai, almeno sei a buon punto. domattina provo a uscire da sola e vado a comprare ultime piccole cose per nipote e suocera, senza sbattermi, in erboristeria. ti penso intenso. bacione
    Ciao Lore tanti auguri di un sereno Natale

    buongiorno!!!!!!!! stasera vengono qui, dopo cena, amici che fanno via il natale, e un po', ma poco poco casa la devo pulire oggi... diciamo che ne approfitto per tenermi impegnata e non annoiarmi. ma non potevamo fare il dopocena a casa d'altri? pare di no, sgrunt, mi sento micia scorbutica e inospitale, e assolutamente non natalizia, ecco!
    serena giornata, ehi non stancarti troppo!
    Buongiorno carissima un salutino a Te e un augurio di Buon Compleanno al maialino!!! 4 anni di coccole,amore e complicità!!! bacioni a voi tutti!!

    ciao lore: come faccio a trascinarle se per andare in google devo uscire da qui???:confuso: boh! non sono stata capace nemmeno a fare quei quote tipo scatole cinesi....ho provato in un 3D e niente da fare..fa niente...buonanotte:):Saluto:
    ahahah!!! ciao lore!! grazie!!! sai che ho trovato delle animazioni stranissime..ma non so come si fa a spedire perchè non mi fa fare copia-incolla..comunque è uguale...buone feste!!!:):Saluto:
    naaaaaa, robe sue di elettricità. non ho una casa, ho una piccola centrale. ho più telecomandi che libri. e ti assicuro che di libri ne ho tanti... pensa che io li brucerei tutti. i telecomandi.
    buongiorno!!!!! brrrrrr
    svegliata prestissimo... beh, però ero anche andata a letto prestissimo. mi sono goduta un'alba rosso fuoco. e ho sgomberato un angolo dalle mie cianfrusaglie, non senza qualche difficoltà, perchè marito, lì, deve fare dei 'lavori'. comincio a preoccuparmi?
    abbraccio di sereno giorno
    qui c'è un bellissimo sole. però ho il naso rosso che illumino il quartiere, per il freddo!
    fatto tutto quello che avevi in programma?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto