• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma si dai, vedrai che dopo la visita di controllo ti diranno che è tutto OK e poi ti potrai fare un bel giro di valzer :eek:k07:
    baciotti :love_4:
    ci*
    Spero che avrai distrutto il tappeto traditore :D
    Allora ti auguro una veloce riabilitazione!

    Nulla di incredibile, ma comunque cose che volevo da un po': Iris Katharine Hodgkin, Geranium Biokovo, un'Ajuga a foglia rossa che voglio diffondere per bene in giardino, poi un Geum Vivalpi Apricot (una pianticina per 3 euro, giusto per provare..per ora in giardino sembra trovarsi bene) e poi una cosina un po' particolare che puntavo da qualche tempo: Athyrium niponicum Pictum, una bella felce a foglia colorata :)
    Ciao, che piacere sentirti!! :)
    Femore rotto??:eek: Com'è successo? Stai migliorando? Ti auguro una rapidissima guarigione :)

    In effetti ultimamente scrivo molto poco, ma seguo comunque, giusto per tenermi informato! Diciamo che il forum non mi appassiona più tantissimo, più che altro lo riguardo per ritrovare le vecchie conoscenze..
    Mi dispiace che non abbiamo potuto fare il ritrovo a Masino come a primavera..però per questo Maggio dobbiamo organizzarci, obbligatoriamente! :eek:k07:
    Comunque ho incontrato Urza-indivia e ho preso alcune cosine interessanti..:)
    carissima nat
    vedo che ti sei un po' affezionata alla tua sedia a rotelle e che un po' di provi gusto a farti trasportare quì e là!! ahhaha
    vedo che ormai sei agli sgoccioli di questo infortunio! sono veramente contenta per te!!!
    io non mi lamento, spesso sto benone, basta che io tenga spento il neurone ed eviti di fare congetture.
    l'esperienza di danza afro è accantonata perchè veramente era per me impraticabile... lunedi cambio genere e provo yoga pilates che mi dicono essere più soft e spero faccia al caso mio... di pigrissima impenitente
    ora sono da mia mamma a sanremo e dopo la notte di temporale ora c'è tanto sole: ne vuoi un po'???? ahh ahahahaha
    un salutone a presto
    ciao nat,qual buon vento....grazie della visita e delle pref. è sempre un piacere averti mia ospite .a presto :love_4:
    speriamo di si, dai! per i controlli, se rimandi di poco non credo sia un problema! poi credo che tu, adesso, con questo incidente, abbia già dato:D...per un po' sarai sicuramente immune da ogni cosa:eek:k07:
    ti farò sapere, dopo le visite a milano!
    buon fine settimana:love_4:
    Ne ho una in consegna tra una decina di giorni, una da spedire prima di natale e una da consegnare con calma in primavera. mi credi se ti dico che a volte faccio fatica ad aprire la mano sinistra?? Accidenti, se fossi stata brava ti avrei delegato qualcosa!! :D
    Come va la gamba?
    Buonanotte natina!!
    ciao natina!!! tu come stai??? io me la cavicchio. sto facendo un sacco di esami ma a parte la pressione alta, mi difendo bene. dovrò approfondire ancora per l'ipertensione ed il cuore, ma non ho nessuna intenzione di mollare:fischio: per la visita importante (quella di milano) devo aspettare metà novembre.
    la sez. rose langue, è vero:(...io ci vengo poco ultimamente, perchè non ho grandi novità, e perchè in tutta sincerità mi sono stancata di fare foto sempre alle stesse piante. quest'autunno e la prossima primavera, spero di fare dei cambiamenti e di aggiungerne qualcuna! sicuramente tornerò per mostrarvi tutto:ciglione:
    dimmi della tua zampetta:D
    Ciao mia bella streghetta...sono contentissima.:tupitupi::tupitupi:
    Allora prendi i bulbetti interrali con lo stesso terriccio delle rose.Il vaso può essere anche una fioriera rettangolare.
    Quelli senza germoglio vanno interrarrati come quelli che mi ha postato belpa sul mio profilo.Però, ti consiglio di coprirli con un'altro pochetto di terriccio
    .
    Quelli con il germoglio avanzato,vanno interrati a filo terreno, cioè un cm di più della loro altezza.Una volta piantati, sarebbe opportuno non svasarli per un minimo di due anni.:love_4:
    opzione namber 3 inserir il vasetto in un vasone di terra piu grande e coprir con TNT....idea letiziana....chissà!
    ti dirò mi è successo 3 volte e solo questa volta ho indirizzato il problema precisamente all'augmentin...unica cosa ingerita ma l'ho sempre comunque preso per me reagisce sempre con qualcosa di sbagliato che ho in corpo....le prime due volte non so che fosse ora potrebbe essere una cura omeopatica per innalzare le difese immunitarie che prendo da qualche anno in questo periodo....rimane un mistero visto che dall'allergologo tutto è filaato liscio col solito puntino rosso di contrasto.... MAH!
    per i palustri sono piccoli e per me l'inverno lo passerebbero sicuramente meglio dentro (ma tra un po) eventualmente se a sud ben riparati accostati ad un muro a sud reggono pure fuori....io liu ho in piena terra e vado sicuramente piu sul sicuro....se li tieni in veranda dai loro da bere però di tanto in tanto....bisognerebbe sperare non facesse un inverno come lo scorso per essere sicuri! e te con la gambetta?! quanto ti manca?!
    ciao nat, vai sempre migliorando? Ho letto che sei riuscita a salire in terrazzo, dai che il peggio è passato.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto