• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grandissima teresa!!!!:froggie_r:froggie_r
    allora tuo marito promette ma non mantiene:lol: mi aspettavo questa foto romantica in braccio a lui:love:
    ma forse è più sicuro così!!! fare le scale con una persona in braccio e per di più già zoppa:D...no no era pericolosissssimo:eek:k07:...mi auguro che ti rimetta presto, ma a vederti sei già un bel pezzo avanti:love_4:
    ho visto dalle foto che sei riuscita a salire le scale su al terrazzo, allora va molto meglio :eek:k07:
    ...e adesso sei ridiscesa, o vivi in mansarda? :ciglione:
    :love_4:
    ok allora sei ritornata in te:D
    sei andata a vedere il terrazzo come una novella sposina, la prima volta che entra in casa???:ciglione::lol:
    ma tu e belvedere avete bevuto insieme?????:D:confuso:...lei mi dice che non trova dei pulsantini nel mio profilo...tu mi dici che sono diventata un fantasma:eek:...eppure a me sembra funzionare tutto!!!:boh:
    :food::food::food::food::food:...... :lol:..... magari :) ho semplicemente ripristinato parte della cinzione esistente che copre circa 5000 mq... per cui mi sento più libero a razzolare :D
    ma che carino se veramente ti porta in braccio a vedere le rose!!! approfittane che quando stiamo poco bene ci fanno concessioni extra:fischio:
    ogni volta che faccio un esame per i controlli vari, ora è prassi che mi deve fare un regalo:D
    ti auguro una buona serata:Saluto:
    come a primavera che già cammini?? ne avrai così per tanto? avevo letto da qualche parte che avevi già fatto "i primi passi"!!! ussignorissimo...me lo son sognato??:eek:
    certo ti capisco per l'insofferenza, io non sono riuscita a stare per un giorno (1!!!) a letto quando mi sono operata, figuriamoci se dovessi starci per tanto!:squint:...che dirti nat, stringi i denti e tieni duro, che il tempo passa in fretta (purtroppo:storto:) ed in men che non si dica ritornerai a curare il tuo fantastico terrazzo! a proposito, chi innaffia adesso??? costringi il maritino a districarsi tra le spine delle rose?:D

    io abbastanza ok, grazie.
    caspita Nata :storto: non ci voleva :(, mi raccomando continua ad allenarti...io vado avanti e ti tolgo gli ostacoli :eek:k07: così puoi passare più spedita...:) son cose lunghe e ci vuole sia tempo che pazienza, ma le tue rose ti aspettano :eek:k07: devi guarire bene bene bene, metticela tutta tutta, e prendi tutto il tempo necessario. Tu sei tenace e sono sicura che tornerai come nuova :love_4::love_4: Vedi di non superarmi, nèh!!!! :mazza::lol: ciaooooo!!!!!
    ahahah, anch'io quando lavoravo, soprattutto il sabato, mio marito diceva al piccolo...dai che ci facciamo un buon pranzetto...era pastasciutta con la scatoletta di tonno.
    Cresciuto il piccolo un giorno rivolta al papà gli dice, ma papà, sai che mi hai imbrogliato bene colbuon pranzetto, ogni volta credevo chissà cosa.:lol:
    ahahah ma tanto in un modo o in un altro il cibo doveva andarsena.
    Pazienza, se è alle prime armi, sai le volte che è successo a noi?.
    Bella giornata da te? Qui sta uscendo ilsole ma verso la bassa c'è la nebbia.
    ciao nat! come va? sempre a letto o puoi camminare un pochino?
    ti auguro una splendida giornata:love_4:
    perbacco che progressi! sembra ieri quando è successo tutto ed ora sei quasi alla fine!!!
    benissimo!!!
    anche qui ieri tempo orrido, piovoso e freddino.
    stamattina NOI abbiamo cielo azzurrizzimo e un sole splendido! mi spiace tanto per VOI che vi tenete il NEBBIUN!

    la mia seconda lezioen di danza è stata leggermente meglio: ero concrentratiissima per capire i movimenti e/o seguire il tempo e/o limitare gli errori: ho comunque fatto uno sfacelo però mi sono detta brava perchè ho cercato di fare tutti gli esercizi (la prima volta ho fatto 2/3 di lezione poi mi sono fermata a guardare).
    domani vado a trovare un'amica di forum.... che bello! entrambe abbiamo l'aspettativa di conoscerci ed è una cosa veramente simpatica! non avrei detto che queste relazioni virtuali potessero diventare così coinvolgenti!
    ti abbraccio, al prossimo msg voglio leggere che stai saltellando una bella mazurka!
    ciao, a presto!
    ahahah, scusa ma sta preparando il pranzo per domani?
    Sai cos'ho per non incorrere in questi inconvenienti carbonizzati? mio figlio mi aveva regalato un termometro per la cottura e il tempo, se devo allontanarmi dal forno carico il tempo e lo tengo in tasca, più bruciato niente e quando devo far bollire il latte metto la sonda e da allora non mi si sporca più il fornello.
    pure io a volte chiedo cosa vuole mangiare ma preferisce la sorpresa...tanto lo sa che comincio in un modo e finisco sempre deviando con aggiunte o sottrazioni.ahahah
    Così ora tocca a lui fare il cuoco, ma sai che i maschietti quando si mettono sono migliori di noi!!!!
    Anche mio marito vivrebbe a spaghetti, è il suo formato preferito
    tra me e lui c'è uno scherzo umoriswtico, lui viene verso mezzogiorno o alle 19 per la cena con la solita frase...che pranzetto mi fai? stassera c'erano le polpette con la carne che non voleva a pranzo, ho aggiunto borragine e affettato con la besciamella ...però gliele ho modellate a farfalline, come per i bambini così non ha brontolato ahahah
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto