• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • coccola del mercoledì pomeriggio. come stai? questo bel sole ti strappa un sorriso? tante coccole tenere, di cuore
    oh porca miseria! ancora un mese? come mai??
    però cerca di non fare la "nat furiosa" non è granchè utile! porta pazienza e pensa già alle tante cose che potrai fare DOPO!

    guarda che per il caffè ti prendo sul serio! potrei organizzare un minituour dalle tue parti e fare un salto per salutarti..... giusto un caffè, senza impegno.... mi piacerebbe molto conoscere anche micia....
    si quando arriva autunno ci arrivo stremato....non ne voglio piu sapere è per quello che me muoiono tutte le piante in serra fredda .... :lol::lol::lol: ma quest'anno provo a fare il piu bravo degli altri anni! :D cmq faccio anche volentieri da colonia :ciglione:
    vaccibuggi che du cojoni...ho deciso di mettermi una bananina per un po che me piaceva tanto :D per l'influ anch'io non proprio guarito diciamo e ho delle fitte stabili alla zucca che me stan facendo impazzì! Direi dunque per altro che niente rose per quest'anno....anche perchè in verità di giardino mi son proprio stufato :D Per la tua gambetta un po mi spiace....ma volendola guardare in positivo almeno ti riposi un altro pochino :D e dopo sarai tutta piena di forze e nuova per l'anno nuovo sempre ammesso arrivi :martello:
    io non sono una grande cuoca ma mi piace molto cucinare e provare, cmq se vorrai qualcosa di diverso per godere della tavola sarò ben felice di passartelo. Oggi ho rifatto il -baccalà come piace a me- è il titolo ma mi pace anche quindi il titolo è azzeccato e mio cugino oggi continuava a prenderne continuamente, ho avuto molta soddisfazione. Cucinare e veder mangiare con gusto è essere appagati.
    mi piace questa versione :lol::lol::lol:
    Ieri cucinato oggi mangiato, è venuta a trovarmi mia cugina con suo marito da Savona, abbiamo passato parecchio tempo a tavola poi ciciarato tutto il pomeriggio, ho la cucina da finire ma lo farò aggiungendo i piatti della cena così faccio un tutt'uno.
    ciao nat, ho letto dello scambio di coccole con micia e mi unisco a voi: le coccole non sono mai abbastanza e non hanno controindicazioni!
    che bello se riuscirete a vedervi per un caffè in terrazza... confesso che mi piacerebbe conoscere entrambe..... se lo vorrete credo proprio che mi inventerò qualcosa......
    intanto ti abbraccio e spero che tu stia facendo grandissimi progressi....
    io oggi avrei pagato per stare a letto e invece col fatto che pioveva mi sonn messa a ravanere nei cassettoni degliuomini e c'ho messo un pome intero a sistemà i disastri! li strozzerei. morale? lavorato tutta domenica come un mulo e doma è lunedì e non ho riposato un nanosecondo. dai tesora mia stringi i denti come sai fare tu e ne veniam fuori anche da ste cosa, dai che siam tutti con te:love: ti stringo , forteforteforte
    ciau bella donna, son alla prese con i disastri fatti dal vento e lo svuotamento del telo di copertura della piscina. . . oggi otto gradi , c'è un bel sole e si sta bene. tu? novità?io ne ho una:ciglione: un abbraccio stritolante :love_4:
    non c'è nessun richiamo ci sono delle piante messe in piu rispetto a quel che mi par di aver capito dai tuoi disegni...Buonlunedi! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto