• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elysa
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao ely!! Una talea ha attecchito alla grande e le foglie si sono riprese
    Grazie mille ancora!
    Stiamo a chi manda per prima la foto:lol: la mia è al sole tranne alle 12 che il melograno la protegge.
    Per la vacanza noi partiremo mercoledì prox per le dolomiti di Belluno x 3 giorni poi andiamo x una settimana che abbiamo in multi proprietà al passo di Costalunga (val di fassa).
    Ora è arrivato il temporale, era po' che ci girava intorno, ciao, buona serata.
    ciao elysa, non sei ancora in vacanza? Ogni volta che guardo la datura mi risorda del tuo bel regalo, sta diventando molto grande, ora sarà circa 40cm. a c he altezza fa il fiore? Lo farà quest'anno?
    Il giardino lo curo da sola. Pero' a volte tendo a comprare troppe piante che poi diventano grandi e si crea confusione. Ho visto i commenti delle foto.. Grazie mille. L'album non e' molto aggiornato. Quelle erano fioriture dell'anno scorso, questo anno sono molto più belle. Per risponderti, le clenatis a volte le ho trovate in qualche vivaio della zona. Poi ho fatto un paio di ordini dal sito westphal (dalla Germania) e da qualche mese ho scoperto un vivaio che coltiva solo rise e clematis e mi sto rovinando perché ogni volta che vado dalle parti di Firenze per lavoro non riesco a non andarci e torno sempre a casa con qualche clematis :love:
    Grazie Elysa... Sei troppo gentile. Delle 50 che ho solo 4 sono in vaso. Oltre a qualche clematis nuova che e' ancora nel vado del vivaio
    con un micio nel profilo e Eliot in firma mi fa giusto piacere salutarti e augurarti un buon pomeriggio!
    :) :Saluto:
    ciao elysa, ti aggiorno che le due piantine di datura stanno migliorando ed hanno già fatto foglioline nuove.
    Elysa :) grazie mille per la preferenza nella discussione sul ferro e alluminio per le ortensie!!! :) a buon rendere
    non ci resta che sperare che finisca, qualcuno dice che le scosse di oggi siano di un nuovo terremoto, non sembra siano di assestamento... speriamo in bene.
    si elysa, l'ho sentito,. alle 9 stamattina ma credevo fosse stato il mio vicino che faceva lavori, poi quando ho sentito h
    che parlavano della scossa, ho capito, ma quyella delle 13 mi ha fatto raddrizzare i capelli in testa, proprio come la pelle d'oca, sia sulle braccia che in testa, immagino quella povera gente. E tu? Veramente sei piuttosto lontana, non dovresti averlo sentito.
    Te pareva, me ne sono dimenticata.... lo sapevo.... Spero di ricordarmi lunedì prossimo!
    Ciao Paola
    ciao elysa, le tue piantine vanno bene, sono ben dritte ed hanno fatto foglioline nuove, ma com'è la crescita, mi sembra più lenta della brugmansia.
    va bene per la gaujard :D.......ti chiedo solo una cortesia e cioè di ricordarmelo ad ottobre tramite mp con il tuo indirizzo, altrimenti me ne dimentico :eek:k07:....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto