• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elysa
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Come vedi entro molto poco sul forum, scusa il ritardo....
    Spero che lunedì prossimo faccia bel tempo così ne tiro su una e martedì te la spedisco....
    Ciao Elysa, mi piacerebbe molto ricambiare,a settembre dovrei liberare un paio di vasi di fresie giganti.per cui se ti interessano fà sapere.Ho anche disponibilità di piante grasse, se vai sul mio profilo, c'è un album.Vedi se ti può interessare qualcosina....altrimenti ho qualche taleuccia radicata di gaujard, baccarà e qualche altra di cui non ricordo il nome...
    ho sentito il fischio ... quest'autunno prossimo provvedo!!
    però nel caso me ne scordassi, non vergognarti a rifare :fischio:
    ciao Elysa, per ora non è arrivato nulla.Anche a mè Mila aveva mandato una taleina di hoja, è probabile che è lei la spacciatrice ufficiale di questa bellissima pianta.Infatti mi mandò anche una taleina di incenso....anche lui è defunto miseramente.
    ciao elysa, le tue piantine sono arrivate oggi...velocissime, radici umide e sanissime; le ho interrato tutte e quattro, sei stata molto gentile, comunque, se dai un'occhiata al mio album dei fiori, e trovi qualcosa sarei felice di ricambiarti.
    Ciao, scusa, era un secolo che non mi collegavo....

    Sono arrivate proprio stamattina, sembrano in buona forma, stasera le trapianto. Grazie!!!!!!!
    Posso mandarti qualcosa in cambio?
    Ho delle piantine di lillà, una piantina di ibisco syriacus fucsia (se viene come la mamma...), una piantina nata da seme di glicine e delle mini piantine di philadelphus anche loro da seme...

    Fammi sapere se ti interessa qualcosa, poi ci penso e magari mi vengono in mente altre cose che ora non ricordo....
    agosto 2011?!?!?! ma sei uno spettacolo! macoooome te lo sei ricordato?!?!?! io non so ancora come ringraziarti!!! ti prego chiedimi qualcosa!!! guarda tra i miei album e dimmi...aspetto!
    sono arrivate e sono uno spttacolo!!! ma io non riocordo neppure quando te le avevo chieste!!! sei stata gentilissimaaa!!!!! come posso contraccambiare?!?!
    no, purtroppo non ho hoje.Anche a mè avevano dato una taleina, ma anch'io l'ho fatta fuori perchè non avevo la più pallida idea di come coltivarla.Comunque se se ti piacciono le rose, le piante grasse, ti mando la lista in mp.
    ciao Elysa, grazie per le piantine di datura metel,mi ero completamente dimenticata di averti chiesto i semi.Di che colore sono?:confuso:Se mi ricordi cosa ti piaceva delle mie piante, sarò lieta di spedirtene qualcuna.:Saluto:
    grazie elisa, sei molto gentile anche per esserti ricordata. Piuttosto, ancher tu volevi qualcosa che ho io ma devi scusarmi perchè non ricordo cos'era, se me lo dici ed è il momento te lo spedisco.
    Grazie ancora per la tua premura.
    Ma sì, alla fine i pezzi per cui la tua voce è adatta, sono quelli che ti danno più soddisfazione e ti permettono di esprimere quello che hai dentro ... E poi, quando canti in un coro, la tua voce è tua e, allo stesso tempo, quella degli altri .... quando sento la mia voce fondersi con quella degli altri è come se mi si aprisse il petto e la mia anima cominciasse a librarsi ... non so come esprimerlo diversamente ... Siamo fortunate!
    Buona serata Ely e grazie della bella chiacchierata! :flower:
    Ciao Elysa, ho ripreso a cantare da un mese e ne sono felicissima! Ho preso lezioni sia di canto lirico che moderno. Ho cantato in vari cori ed ho sospeso per un lungo periodo perchè, generalmente, le prove si fanno in orari serali e non mi piaceva l'idea di lasciare mio figlio la sera... Ora che è diventato un ragazzino, ho ripreso a cantare in un coro ed il mio spirito ringrazia ... sono certa che sai di cosa parlo ..., vero?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto