• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gloriosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie della preferenza,ciao e tanti auguri di una buona Pasqua

    Ciao Ysabel, ogni tanto ripasso e mi fa piacere ritrovare i vecchi amici! ho bisogno di un'informazione, ti ricordi il link di quel sito inglese di riconoscimento dei fiori? purtroppo dopo svariati passaggi ho perso l'indirizzo!
    E' bellissima.
    Adesso finalmente ho capito il perchè dei messaggi spariti.
    Ero fuori per un corso di aggiornamento, potevo usare solo il telefono e non mi sono affacciata qui sul forum, quindi ho visto adesso il tuo messaggio.
    Ma tu non mi hai risposto, io sono quasi in grado di spedire la dicliptera, vuoi altro? (vedi di là)
    Ciao che sorpresa rivederti e grazie della preferenza!!!Come stai,è tanto che non ci sentiamo!!!
    Un abbraccio fortissimo e l'augurio di un Natale e un anno nuovo pieno di serenità, amore e cose belle!...sei sempre nei miei pensieri!
    Ciao Ysabel, tutto bene?....non ho più avuto tue notizie...
    Volevo sapere una cosa, il coreopsis d'inverno, perde totalmente la parte aerea?
    Ieri ho dato una pulita in giardino e ...non lo trovo più...
    mi son guardato tutto il topic...SONO IMPRESSIONATO...ma te c'hai tutta la mano verde :eek: ma che giardino hai...spero di poter aver una brutta copia anch'io un giorno...splendido! e per quel che valgono ancora complimenti!
    ciao glo...non so se ti ricordi di me...ma io te devo chieder per forza uno scambio...te invio anche soldi ma me devi invià (e spiegà come hai fatto a far crescere) il papavero azzurro tibetano (o dove l'hai comprato) l'ho seminato pure io e nulla -.-" se per caso ti avanzassero 3 4 semini ini ini... e mesà che me dovrai aggiornà anche sulle ipomee :) spero di non esser troppo inopportuno...senza impegno èh...in caso provo a vedere come poter ricambiare :eek:k07:
    A presto Alex
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto