• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gloriosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooo Ysi che bello risentirti, è davvero un piacere sapere che la tweedia ti fiorisce ...la mia non ha superato l'inverno....pazienza....oggi sono stata a Viridalia...a Thiene.... una delusione non so se oggi o domani andrò ai "giardini Jaquard" che saranno peggio intanto sogno Guastalla... scusami del ritardo con cui ti rispondo ma entro in rete con grandi difficoltà...la mia zona deve essere colpita da qualche tempesta magnetica...in casa non funzione quasi nulla ...televisore a intermittenza, decoder se hai pazienza e non molli, internet incrociando le dita...telefono sono senza da un mese e mezzo e non sanno cosa farci! mi sembra di essere su unaltro pianeta!!! Un grande abbraccio e se ti avanza qualche seme e non sai come investirlo :food:
    Ciao carissima, tutto ok?
    Una domanda...ma i semi di coreopsis grandiflora -la pianta che mi hai inviato ne ha fatti molti :love_4:- quando vanno seminati?
    elle
    bello il solanum glanesvin, potrei intrecciarlo con il solanum jasminoides bianco-azzurro...ma regge al sole del pomeriggio?
    Sono viva e sto bene...più o meno...
    Dopo tanta assenza cerco di tornare, tempo permettendo.
    Ho semi di quella thunbergia a fiore giallo chiaro...sai quella che non ricordo mai come si chiama...me la son ritrovata insieme alla th.erecta che mi mandasti...ne vuoi?
    Ma infatti no capivo chi ella fossa!!! Per cancellarla devi andare su Modifica messaggio e poi eliminarla con il tasto canc!
    Ciao Gloriosa, non ho dimenticato la promessa del geranio giallo, ad ora fa solo foglie e niente getti verdi, appena ne nascerà qualcuno farò una talea per te.
    GRAZIE!!!:love_4:
    [IMG]
    Una delle euchere è perfino in fiore:hands13: grazie ancora!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto