• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gloriosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Nuovamente grazie

    Ciao gloriosa,
    non ti preoccupare. Quando sarà il tempo giusto te ne invierò altri. Guarda quest'anno quanti ne ho avuto (ne ho altri in altri vasi e in piena terra) e in questa foto non erano neanche fioriti tutti
    Ciao swappino caro,
    volevo chiederti, se non lo hai già fatto, di completare il test dello swappino perchè qualche partecipante sta avendo dubbi sulle preferenze! In più, se non è tua abitudine, ti chiedo d farti vivo almeno settimanalmente sul post dello swap per darci tue notizie! igrazie.
    NB Sto inviando questa comunicazione a tutti i partecipanti dello swap indipendentemete dal fatto che abbiano risposto o meno! Grazie del tempo concessomi.
    Ciao, come va? Ero curiosa di sapere, visto che da me sono in fioritura, se i bulbi di gladiolus tristis ti stanno regalando qualche fiore. Ciao!
    arrivati amor....son tantissimi!!!
    un mega iper mega bacio....
    mmmmm :confuso: non mi ricordo piu quali sono però....illuminami dai :eek:k07:
    ancora grazie
    Alex
    Ciao ogni tanto passo di qua, mi ha fatto piacere che ti siano piaciuti :D tra l'altro sotto le feste non abbiamo fatto che pensarti, anche i bimbi mi dicevano "mamma mi fai un panino con la coppa della tua amica Ysabel?" sai quella dello swap? una deliziaaaaa!!! quindi sono in debito perenne, peccato che di semi ho salvato così poco!
    Ciao Gloriosa,

    ti ho spedito oggi i papaveri e i garofani :)
    I garofani sono in po' spenti, ma in realtà da quando li ho messi nei vasetti hanno fatto tante radici, quindi credo che in primavera partiranno bene. In genere sono molto resistenti e una volta che attecchiscono non te li togli veramente più. Sono davvero ottimi come tappezzanti e inoltre sono sempreverdi.

    Spero che anche i papaveri vengano bene.

    In primavera se poi vuoi ti posso mandare altri garofanini. Quest'anno è stata un po' tragica con loro perchè la mia cagnolina ci si è accanita e me ne ha strappati parecchi...ma per fortuna, come ho detto, sono quasi peggio della gramigna e si moltiplicheranno velocemente.

    Scusa per il ritardo nell'invio:storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto