• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
241

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Angela! :love_4:

    Sono a casa da il 3 novembre...provo di tornare alla "vera vita"! :crazy:

    Tornerò presto sul forum....

    Baci

    Geneviève.XXX
    Si fai pure con calma non è uguale alle grasse che dura poco ma più giorni 4/5 di solito ma in questo periodo non lo so a me fioriscono prima!
    Sono contenta!Ma non è che si sente d alontano devi andare vicino oppure annusarla ma poi è un attimo se t'allontani un pochino non lo senti più!E metti foto!!!ciao ciao
    P.S. piovuto anche da te?Ha fatto danni?
    grazie per le informazioni!:D
    e grazie per gli auguri!non preoccuparti,basta il pensiero:eek:k07:e poi meglio tardi che mai:lol:
    :love_4:
    ciao Angela,ma ce l'avete voi a casa il volantino con le nuove offerte,o sono io che non lo vedo nel sito?:storto:
    :love_4:
    Buongiorno!
    Sarai già uscita da casa a quest'ora!
    Le talee sono arrivate in condizioni abbastanza decenti, qualche foglioletta ingiallita o staccata è normale, pazienza, ma nel complesso ce la possono fare! Ho deciso di sistemarle sul balcone esposto al sole, in modo che stiano più al calduccio.
    In primavera, ti manderò tante cose interessanti! Se ti piace, anche l'iresine. A meno che, col plectranctus verde vuoi provarci adesso.
    Ti auguro una buona giornata, e se non dovessimo ribeccarci pù, buone festività dei santi!!!
    Angela!!!!! Ma che sorpresa bellissimissima!!! :froggie_r:froggie_r
    Non me la merito...:fifone2:

    Sei stata veramente carinissima!!!:love_4::love_4::love_4:
    Il pacchetto era nella cassetta della posta da oggi, ma non essendo uscita di casa, non me ne ero accorta! ritornando da lavoro mio marito, me l'ha salita!! Anche lui, incuriosito!! Ormai quando vede arrivare buste gialle, capisce al volo!! :lol:

    Che odore intenso appena uscita la busta!! Anche lui ha subito riconosciuto il profumo dell'incenso!!

    Già interrate..e, speriamo sia la volta buona!!!

    Angela, sei un angelo!!!! :love_4:
    Ho letto delle tue piante di Kalanchoe daigremontiana, mi sa che tra poco ti chiameremo la signora Daigremontiana :lol: :lol:
    Accidenti sono molto belle :love:
    ciao,
    l'agave che ho precedentemente cercato di identificarti, rettifico, mi sembra somigliare di più ad un'Agave utahensis.
    cosa ne pensi?
    fami sapere...
    Ciao vero di solito la mattina ci troviamo sempre!Io invece ho il gatto che ha fame ciao ciao!Grazie 1000 x la spediz!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto