• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
241

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hihihi,ho letto male io:)
    comunque e' una ,meraviglia,ma,hai visto che ti ho scritto nel 3d?:lol:
    ciao angela,volevo complimentarmi per la pianta che ti ha mandato giuslavo e che ora sta' facendo dei deliziosi fiorellini:love:
    un bacio ciaoooo
    :lol: Purtroppo non ci sono ancora andato, spero di andarci prima che arrivi la neve, sai è un paesino sperduto sulle montagne, non credo che qualcuno la portava la peste :lol:
    Grazie :love_4:
    Mi fa piacere che le cose vadano bene. Grazie per avermi detto cosa vuol dire...come mai non li trapiantati subito? Hai mai seminato viole del pensiero a ottobre?
    Ciao angela. come va? a me tutto bene.Sai la portulaca sta facendo fogliline nuove e il plechranthus sta benissimo, le foglione stanno su e sta facendo anche lui nuove foglie, addirittura sembra che ci siano piccoli boccioli. Troppo bello. Ho molte soddisfazioni in questo periodo. Ah sto cercando di informarmi sulle semine e su un post usano la parola ripicchettare, sai per caso cosa vuol dire? un bacione
    ciao Angela!:lol:purtroppo la tentazione è stata troppo forte:cry:e anche io ne ho presi 4:martello:due rosa e due rossi(con le striscie bianche all'interno),volevo prenderne uno bianco,ma erano un po sospetti:squint:e ci ho rinunciato...qualche bulbo aveva pure i bulbilli:food:ma comunque ce n'erano un sacco!:D
    ciao Angela:love_4:eek:rmai nessuno piu ti ferma:lol:bianco è molto bello,stavo per prenderlo anche io,credo però che non resisterò e quindi me lo andrò a prendere:martello:
    avessi un giardino,li pianterei in piena terra,secondo me si fanno dei cespi enormi:love:
    quello in avatar è l'hippy che sto cercando...bello eh?
    :love_4:
    tranquilla, non c'è problema! ho capito solo ora come funziona tutta l'ambaradan e sto cominciando ad invitare da ieri...
    ps: hai msn?
    Ciao Azalea si quella rossa è un'azalea che fiorisce sia a primavera tarda che in autunno e ha pure i fiori doppi!Grazie x i complimenti ma il lavoro è ancora lungo e sopratutto faticoso!ciao ciao
    ciao Angela!!!!
    Tutto bene?
    Ci sono delle novità!! No...non è ancora quello che potresti pensare, purtoppo...! Ma, finalmente ho trovato un prof per la mia tesi!!
    Yiù!!
    tanti bacioni alla piccolina. A presto!!!
    ciao,
    no, mi dispiace è la prima volta che lo prendo e non solo alla lidl!
    Quest'anno ne ho presi 2: uno al consorzio (tipo Minerva) a 6 euro ed uno alla mostra a firenze (ma nn mi ricordo alla fine quale ho preso..) a 8, ma il bulbo è veramente enorme!
    Avevo fatto un pensierino anche a quelli di kevin02 che sono molto belli, però ci ho pensato quando mi aveva già spedito le hemerocallis...
    Mi sembra di aver letto sul forum che gli hama della lidl nascono di colori "a caso", mi pare ci sia scritto proprio sul post sulla Lidl.
    Un saluto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto