• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ah..... allora la tua data è di default del forum? 1992????? ho pensato è talmente giovane che tante candeline non la offenderanno :lol::lol: vabbè dai tienile da parte per i prossimi......200 compleanni !!!!!!!
    buon compleanno Federica :)
    posso metterti questa torta visto che sei così giovaneeeeeeeeeeee :love_4:
    grandiosa Fede.....
    [IMG]...ne hai tantissimo di margine,basta che la prendi con calma e senza strafare...vedrai che in breve correrai distanze sempre piu' ampie....non avere fretta mi raccomando...lo sai anche tu che la corsa è faticosa come sport.... tanto è l'entusiasmo iniziale quanto la delusione e lo scoraggiamento....perciò calma e come dico sempre io un passo dietro l'altro :ok07:

    :Saluto: :love_4: tra mezz'ora vado a farmi una corsetta ...non piu' di 10 km,oggi è molto freddo e sono un pò stanca.
    diciamo,che non ho perso l'ottimismo, il dolore è ancora forte (per fortuna meno lancinante ,questo si) e son costretto anche a delle pause per dovermi "ricoverare" in poltrona (che ormai è diventata anche il mio letto dato che riesco a dormicchiare la notte solo li)......ma nel forum
    cerco di essere sempre disponibile..... insomma dai ottimista
    tanto son sicuro che per me" guarito" il 2011 potrà essere sicuramente meglio di come ho finito il 2010 giusto? ........eeeeeee auguri di nuovo!!
    AUGURONI Federica AUGURONI buon compleanno e ti auguro che sia felice come tanti altri giorni a venire .......auguri:flower::flower:
    Wooowww allora doppi auguri...e fai bene a coccolarti con la torta al cioccolato,in certe occasioni ci vuole proprio!!!!
    Ciao Fede
    io sono stata ferma un mesetto circa e ieri ho ripreso con una maratonina....sono stata contenta perchè ero abbastanza in forma....oggi sono uscita per un allenamento defaticante ma alla fine ho corso due ore!!! :muro:

    Il sole che riscaldava le colline attorno a Bassano oggi era molto invitante e mi sono lasciata prendere per le gambe :lol::lol:

    Non è difficile arrivare a correre la mezza maratona....fatti aiutare negli allenamenti da tuo marito (mio marito, è stato lui a farmi amare questa distanza) ,vedrai che quando l'avrai corsa un paio di volte capirai che è la migliore distanza su cui cimentarsi....non è massacrante come la maratona è giusta!!!!

    Domani invece piscina ...faccio nuoto libero quando ne ho il tempo e la voglia...molto utile per rilassare la muscolatura.

    Ciao carissima un bacio :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto