• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao verdiana grazie per gli auguri e scusa se ti rispondo in ritardo ma non mi sono più connessa.
    spero tu abbaia passato una buona festa.
    a presto
    franci
    Ciao caraaaaaaaaaa tutto ok?? Scusami se mi faccio sentire solo ora:embarrassti faccio anche se in ritardo un sacco di auguri:love_4:
    Grazie per gli auguri che contraccambio, anche se un po' fuori tempo massimo! Bacioni!
    ciao verdiana :)
    la blossfeldiana è morta parecchi mesi fa :baf: mentre le daigremontiana me ne son morte 3 e il resto della ciurma stan messe male. spero si riprendano con l'arrivo della bella stagione! l'aloe invece pare si stia riprendendo alla grande! stava diventando albina e da quando la espongo al sole pomeridiano ha cominciato a riprendere colore :) questo è il secondo anno che mi cimento con le cicce, spero non solo di ridurre i decessi ma di fare anche qualche taleina nuova! ...per i fiori non ci spero neanche, magari il prossimo anno chissà, è gia tanto se riesco a non farle morire, per ora!

    grazie per gli auguri! :love_4:

    ne approfitto per farti anche gli auguri di buona pasquetta :flower:

    ciao ciao verdiana :Saluto:
    ciao verdiana ti auguro una pasqua serena e felice :) tanti auguri a te e a chi ti vuol bene :flower:

    :Saluto:
    Tantissimi auguri!!!!

    no verdi sono due ,una e un epy giallo ,e l altra e quella rossa ,ma mai vista fiorire ,le abbiamo comperate a orticola 2008.io ha cactus&co costo 40 euri la mia amica a 30 euri quello rosso ,e cosi io le ho regalato una talea e lei anche ,ma era sempre sofferente ,ma vedremo,ciao verdi .anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto