• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Verdiiiii!! :love_4: Ho appena letto il tuo post sul tuo amico piccione e sto ancora ridendo :lol: Ma che fa? Sbaglio o è appollaiato sulle spine del cactus? :eek: Scherzi a parte, brutta rogna.... potrei parlarti per ore delle mie tragiche esperienze con quegli schifosi (portatori, oltretutto, di gravi malattie per l'uomo....). Non saprei proprio cosa consigliarti... tanti metodi ma nessuno realmente efficace....
    ciao cara
    Maria
    Euhmmmm com'è che li avevi chiamati? solo qualche fiorellino? Direi che quest'anno i tuoi epy sono un tripudio di fiori :D
    verdiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho scritto il messaggio!
    verdi non è che potresti leggere il mio post sui cactus delle foreste? a fine pag 40! grazie
    E beata te! A me m'attira solo il sonno per ora... me tocca lavorà e invece vorrei stare a giardinà prrrrr
    Sono qui, ma da poco, ho avuto la serata impegnata... ora però vado a nanna, ciao :)
    Credo sia meglio anche se non so come si trova da te e come abbia potuto rispondere visto che non esco spesso dalla sezione prato, se a te non risulta che nessun altro l'abbia spostata mandamela pure! Ciao ciao :lingua:
    :flower: grazie.Che fai? Ho letto in un post che la bergenia non si riproduce per talea ma per rizoma,pensi che ho poche speranze? :love_4:
    ti leggo in ritardo........... prima o poi ci beccheremo :love_4:

    p.s. hai visto la tua gigantesca???????
    grazie verdiana spero di cuore di riuscire presto ad imparare come comportarmi con le mie cicce perchè davvero l'anno scorso stavo per mollare tutto per il nervoso! ..pensi di curarle con amore, le accudisci come figli, ci mettono una vita a produrre una foglia nuova, ai fiori vabeh, ci rinunci e poi nel giro di 2 giorni ti muoiono di colpo! non conoscendo il motivo del decesso! è sconfortante nèèè sta cosa! ma le grassine mi piacciono troppo, specie le succulente e ho deciso di non demordere e riprovare. ho iniziato con l'identificazione di ogni singola pianta per studiarne le esigenze e coltivarle al meglio! ne son sopravvissute poche al primo inverno in serra fredda, ora voglio rifarmi con talee e crescite miracolose! ...insomma, penso che scasserò i cocò spesso nella sezione cicce :hehe: :lol:

    grazie ancora per il tuo supporto morale
    a presto spero con buone nuove :)

    ciao verdiana! :love_4:

    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto