• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Eheheh :eek:k07:

    PS: che vor dì "il forum rosa è in pellegrinaggio da quelle parti"? :confuso:
    simpatica idea, molto ironica. Mi piace l'ironia, quella vera, come questa. E' un sintomo di intelligenza acuta!
    Neeeeehhhhhhhhhhh..............:fifone2:
    Stavo giusto dicendo a Mor@ che, tra i complimenti suoi e i tuoi, oggi cammino sulle nuvole!!!!!!!
    Ripeto (testuali parole!) anche a te che sono felicissima di fare questo effetto: è perchè VIRTUALMENTE vi voglio bene!!!!:ros:
    Bello, comunque, ricambiare i vostri consigli, le vostre identificazioni e le vostre preziosissime esperienze
    con qualcosa di mio, che vi susciti anche un sorriso!
    Adesso, con tutta 'sta dolcezza a rischio diabete, :inc: auguro anche a te una splendida giornata, alla Vasco!
    Bacetti da Rossella.
    ciao verdy
    tutto ok..ho solo troppo da fare, e poco tempo per il forum, e per me:)
    un salutone,
    ho determinato la pianta:)
    ma i miei bocci erano rossi non verdi! ora stanno diventando rosaaaaaaa :confuso: :confuso:
    il lespimium non ha retto l'inverno in serra fredda! ho perso molte grassine... per fortuna non tutte! :cry: quest anno non metto niente in serra fredda metto tutto nella veranda!
    verdi a quanto pare avremo una sorpresa sulla fioritura dell'epy! non sembra rosso il fiore! (o almeno quello che si vede ora ovvero il boccio) ma sul rosato!
    Ciao Verdi.....ho giusto finito di risponderle :)
    Le ho spiegato un pò come faccio io, che di terricci pessimi ho esperienza da vendere purtroppo :cry:
    Però sai che le tedesche di Elmira, quelle prese 4 anni fa hanno tutti i boccioli quest'anno? :hands13:
    Spero si rifaccia sentire presto musig, son proprio curiosa di vedere a che punto sono le sue e....forse, dico forse perchè il cartellino si è scolorito (alla faccia del pennarello indelebile....meglio la matita) fiorirà anche il Silvia rosa.
    verdi ciaooooo....
    Ti scrivo da scuola,dal tel.... cmq non é che AVRESTI DELLE TALEE DI EPYPILLIUM????SCUSA SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA HO COMBINATO CASINI CON IL BLACK BERRY! ;):eek:k07:
    Ma se gli porti lontano il piccolo, magari sloggiano anche i genitori.... Sarà anche crudele ma pazienza.... ce ne sono milioni, di sicuro non ne provochi l'estinzione :lol: al tuo posto penso che avrei già usato la pistola a pallini (di plastica :D) di mio figlio :fischio:
    Oddio Verdi, che orrore! E ti rovina pure le piante oltre agli escrementi che sicuramente ti lascerà sul balcone.... Visto che tuo figlio è riuscito ad acchiapparlo, digli che provi dinuovo. Magari lo incappuccia in un sacco, di plastica o di tela, e poi lo porta più lontano che può, che non ritrovi più la strada del tuo balcone!
    Da me c'è una signora che porta loro pane e sementi nel giardino comunale sotto casa... 20 anni fa avevamo solo passerotti, ora siamo pieni di colombi. Sono anche stata dai vigili, hanno cercato di farle la multa ma lei cambia sempre posto e orario... E poi, per non essere scovata, sparge cibo anche nel cortile di un condominio a fianco del suo, dove evidentemente nessuno si lamenta.... anzi, qualcuno deve averle dato le chiavi delle varie porte per accedere al cortile interno...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto