• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viale ombreggiato...

LUDECR

Aspirante Giardinauta
chi mi consiglia qualche albero da piantare ai margini di un sentiero per ombreggiarlo?? non mi dite conifere perche' ne ho le tasche piene ( ho piu di 60 esemplari a casa mia) magari qualche bell'albero che non sia enorme ma dia quel giusto effetto piantato in gruppo come le betulle ma con un portamento piu' ampio... non si consigliatemi voi!!!:confused::confused:
 
M

margherita51

Guest
Io invece adoro i faggi , in seconda battuta il liquidambar. Quanto spazio hai? perchè è molto triste vedere alberi sbilenchi perchè troppo grandi per lo spazio loro destinato
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Quoto margherita: il liquidambar è meraviglioso. Mi piace molto anche il cosidetto Albero di Giuda ed il Maggiociondolo.
 

LUDECR

Aspirante Giardinauta
Io Abito In Un Paesino ,torremaggiore In Provincia Di Foggia Vicino San Severo E Lucera Quei Posti Li'. Il Viale Non E' Molto Largo Ma C'e Tantissima Terra Ai Lati Insomma C'e' Ne' Un Sacco Di Spazio !! Ciao Ciao
 

chi1403

Giardinauta Senior
Bene sono contenta di averti aiutato nella scelta!
Mi raccomando facci poi sapere il risultato....
 
Alto