• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immaginazioni.......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Romolantus, nel Club del forum ci sono le foto di moltissimi di noi. Comincia a scattarti una foto (evitare costume adamitico e foto segnaletiche con e senza taglia e foto del battesimo, please) perchè tra un pò ci potrai andare. Giuse credo che sia già entrato....o no? :confuso:


A me non mi fanno ancora entrare:storto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Devi rivolgerti alla "forumisti anonimi ", lì ti disintossicano completamente dal forum :smok:

Dec...:lol: :lol: :lol:

Ups....zitti, ecco un forumdipendente anonimo............
61.gif
 
R

Romolantus

Guest
Romolantus, nel Club del forum ci sono le foto di moltissimi di noi. Comincia a scattarti una foto (evitare costume adamitico e foto segnaletiche con e senza taglia e foto del battesimo, please) perchè tra un pò ci potrai andare. Giuse credo che sia già entrato....o no? :confuso:



Penso che io avrei un bollino non blu ( come i fumi ), ma scarlatto, come la famosa lettera di Nathaniel Hawthorne, piazzato un po' dovunque. Ne vale, allora,la pena?. Pazientate, esercitate tale virtù. Prima o poi ( in questa vita, intendo, ) mi vedrete a qualche "simposio "( diamoci tono !): l
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Devi rivolgerti alla "forumisti anonimi ", lì ti disintossicano completamente dal forum :smok:

Cioè, non devo entrare più in questo forum....se ho capito bene???:ciglione:

Devi mandare mp a Mauro

Non ho ancora 200 giorni d'iscrizione......sono un novello come i vini giovani:eek:k07:

Dec...:lol: :lol: :lol:

Ups....zitti, ecco un forumdipendente anonimo............
61.gif

Vedi, questo di Alessandra è un esempio delle mie alluccinazioni, e per curarmi devo......Uscire:lol:
 

pa0la

Florello
potrebbe diventare un gioco da acqua acqua fuoco fuoco.......
Romolantus è calvo e non porta occhiali
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Penso che io avrei un bollino non blu ( come i fumi ), ma scarlatto, come la famosa lettera di Nathaniel Hawthorne, piazzato un po' dovunque. Ne vale, allora,la pena?. Pazientate, esercitate tale virtù. Prima o poi ( in questa vita, intendo, ) mi vedrete a qualche "simposio "( diamoci tono !): l

Romolo......Madre mia que dificil eres:lol: hermano mio, comunque a te vale sempre la pena aspettarti, e mi raccomando con un libro in mano e un bel montecristo acceso......Come t'immaggino:eek:k07:
 
R

Romolantus

Guest
potrebbe diventare un gioco da acqua acqua fuoco fuoco.......
Romolantus è calvo e non porta occhiali



No,no, que no!
Pur con gli ormoni a posto, i capelli mi sono rimasti ( in gran parte ).
All'epoca di Pericle :D :D il parrucchiere di mia moglie ( sempre la medesima ) mi disse che erano " nero imperiale " ( conoscete, dame, il linguaggio dei tosatori ?)
Ecco perchè il mio Avatar ha la corona......:D :D :D :froggie_r
 
R

Romolantus

Guest
Rom......eres tremendo hermano, preparami una sedia su quella terrazza di fiori a Roma che prima o poi vengo a trovarti......Se mi dai il tuo indirizzo, che io non ti ho dato ancora il mio:eek:k07:

Attento a come scrivi in tempi di scuole, maestri e benzinari . Potrebbe sembrare un "fiorito" tentativo di adescamento...:D Comunque a me piace l'imprevisto, soprattutto quello degli altri....
Niente butaca,? que es lo tengo que arreglar ? ...Una c.ma ?
:D :D :D :D :Saluto: :Saluto:
 

pa0la

Florello
No,no, que no!
Pur con gli ormoni a posto, i capelli mi sono rimasti ( in gran parte ).
All'epoca di Pericle :D :D il parrucchiere di mia moglie ( sempre la medesima ) mi disse che erano " nero imperiale " ( conoscete, dame, il linguaggio dei tosatori ?)
Ecco perchè il mio Avatar ha la corona......:D :D :D :froggie_r

Come dire screziati di bianco come il marmo imperiale?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Attento a come scrivi in tempi di scuole, maestri e benzinari . Potrebbe sembrare un "fiorito" tentativo di adescamento...:D Comunque a me piace l'imprevisto, soprattutto quello degli altri....
Niente butaca,? que es lo tengo que arreglar ? ...Una c.ma ?
:D :D :D :D :Saluto: :Saluto:

No, no, no......me basta y me sobra una buena silla para disfrutar del paisaje y de tu compañia, la cama en otra circunstancia:D , de todos modos harian falta 3 o 4 camas màs, dado el numero de personas, y en cuanto a como te he declarado la direcciòn......por supuesto es en señal de amistad hermano:lol: la improvisaciòn me gusta hasta cierto punto, es mejor citarnos........por si acaso:)
 
Alto