monikk64
Fiorin Florello
È chiedere troppo che stiano in galera entrambi?si sono degli artisti......li ammiroooo......aoh ! scherzo
p.s. meglio loro che quelli che menano![]()
È chiedere troppo che stiano in galera entrambi?si sono degli artisti......li ammiroooo......aoh ! scherzo
p.s. meglio loro che quelli che menano![]()
uno dvrebbe andare in galera, l' altro ai ferriÈ chiedere troppo che stiano in galera entrambi?
cotto?uno dvrebbe andare in galera, l' altro ai ferri![]()
indirettamente sì purtroppo, come tante altre cose prese alla larga, poi stringi stringi....ma soprattutto nessuna legge mi obbliga ad avere uno smartphone
ma sarà commestibile?cotto?
ma sarà commestibile?
Un classico. Sono cactus amanti delle ottobrate.Buongiorno a tutti, spinto da un' echinopsis un po' indisciplinata passo per un saluto veloce
Vedi l'allegato 815180 Vedi l'allegato 815181
ti ha punto?spinto da un' echinopsis un po' indisciplinata
Non ci sono più i cactus di una volta, prova con il battipanni o la cucchiaretta di legno, è molto aerodinamica in aria.Buongiorno a tutti, spinto da un' echinopsis un po' indisciplinata passo per un saluto veloce
Vedi l'allegato 815180 Vedi l'allegato 815181
Usare non è automaticamente sinonimo di abusare.bisogna vedere cosa si intende per adattarsi, io e Paola per esempio riusciamo ancora a "sopravvivere" senza smart, in certe occasioni impieghiamo di + per risolvere qualcosa, per fortuna di tempo ne abbiamo molto.......non si offenda nessuno ma io provo pena nel vedere tanta gente vivere con questa protesi......giorni fa in palestra facevo notare ad un mio amico come i tre ragazzi presenti fossero tutti e tre fermi a guardare lo schermetto, no non voglio cascarci anch' io, finchè non sarà indispensabile non "vorrò imparare"
vero, mi riferivo sopratutto a quei servizi che te ne "obbligano" l' usoUsare non è automaticamente sinonimo di abusare
ciao picaaaaaaa! vuoi dire che sto festeggiando il compleforum, di cui proprio non avevo memoria alcuna, col mio ritorno sulla terraferma?! però la terraferma non sta festeggiando me: dal passaggio lliguria->piemonte->lombardia sono immersa nel grigio. e ciò non è carino per niente. 7 mesi giusti che mancavo da casa, la sento strana. non trovo le cose. uffBuon pomeriggio!
Ricordate che giorno è oggi? Oggi è il 13 ottobre cioè il COMPLEFORUM.
Auguri Forum di G.it![]()