• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti buona Domenica ,come state. Mi sono preso una bella broncopolmonite, ne sto venendo fuori piano piano.
Miciotta adesso che torni sulla terra ferma, se mi serve una crocerossina ti chiamo.
Buongiorno a tutti, spinto da un' echinopsis un po' indisciplinata passo per un saluto veloce :bacio:
Vedi l'allegato 815180 Vedi l'allegato 815181
Non ci sono più i cactus di una volta, prova con il battipanni o la cucchiaretta di legno, è molto aerodinamica in aria.

ironbee

Apprendista Florello
bisogna vedere cosa si intende per adattarsi, io e Paola per esempio riusciamo ancora a "sopravvivere" senza smart, in certe occasioni impieghiamo di + per risolvere qualcosa, per fortuna di tempo ne abbiamo molto.......non si offenda nessuno ma io provo pena nel vedere tanta gente vivere con questa protesi......giorni fa in palestra facevo notare ad un mio amico come i tre ragazzi presenti fossero tutti e tre fermi a guardare lo schermetto, no non voglio cascarci anch' io, finchè non sarà indispensabile non "vorrò imparare"
Usare non è automaticamente sinonimo di abusare.
Esistono anche gli smartphone per anziani, con icone più grandi.
Siamo passati dalla diligenza al treno a vapore e all'automobile, non vedo cosa ci sia di male nell'utilizzare strumenti più comodi e performanti.

miciajulie

Fiorin Florello
cia p
Buon pomeriggio!

Ricordate che giorno è oggi? Oggi è il 13 ottobre cioè il COMPLEFORUM.

Auguri Forum di G.it :V:V:V
ciao picaaaaaaa! vuoi dire che sto festeggiando il compleforum, di cui proprio non avevo memoria alcuna, col mio ritorno sulla terraferma?! però la terraferma non sta festeggiando me: dal passaggio lliguria->piemonte->lombardia sono immersa nel grigio. e ciò non è carino per niente. 7 mesi giusti che mancavo da casa, la sento strana. non trovo le cose. uff
simone81, mi spiace per la tua salute traballante, ma non contare troppo su di me, ho bisogno a mia volta di un crocerossino, che le articolazioni mi stanno facendo dar fuori di matto.

e ciao a tutti

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Ho portato stamattina alle 10 su appuntamento Cody a far sterilizzare, digiuno da 12 ore... mi dicono di tornare a prenderlo alle 13, ma allora che appuntamento è?
Vabbe, lo lascio, da notare che lui è un gatto paurosissimo mai uscito di casa, e che nessuno che sia venuto a casa mia è mai riuscito a vedere... tante ore da solo, poverino...
Torno alle 13 e mi dicono che c'è da aspettare ancora minimi 40 minuti...
Ma che significa, che ancora non l'hanno fatto? Altra spiegazione non la trovo...
E intanto che sono qui che aspetto stanno ricevendo ancora le visite, lo opereranno dopo?
Inizia a salirmi un certo nervoso...

Alto